minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Unità di rete e 'sticky' autorun.inf problemi.

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 20:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Unità di rete e 'sticky' autorun.inf problemi.

Salve

Appena costruito un nuovo computer e 64 in esecuzione Vista Ultimate.

Per facilitare la raccolta di file e le impostazioni sul mio vecchio computer, ho installato i file per l'esecuzione di Vista 'Easy Transfer' il menu principale della mia unità di rete - incluso il file autorun.inf. Ho poi eseguito sul mio vecchio computer che esegue Windows XP. Nessun problema.

Tuttavia, quando ho mappato il disco di rete per il mio nuovo computer, in modo che io possa accedere ai file su di esso, è immediatamente ripreso e ho cercato il file autorun.inf per eseguire Easy Transfer, che ho cancellato.

Poi ho spostato il file di offendere in un'altra cartella sul disco in modo che il autorun.inf non era più su sulla radice.

Tuttavia, ogni volta che fate doppio click sulla icona per unità di rete in 'computer' in 'Stato' del menu, invece di esplorare, essa arriva con 'applicazione non trovato' e il primo ingresso a destra quando cliccando l'icona 'Esegui Windows Trasferimento '. Sembra che Vista ha deciso che il disco di rete dovrebbe contenere il file autorun.inf ed è bu ** se ne sta andando a cambiare la sua mente.

Ho scollegato e rimappare il disco più volte, con riavvia in mezzo, ma ogni volta che rimappare il disco e fare doppio clic su l'icona a 'computer' lo stesso 'Applicazione non trovata' errore arriva e il primo ingresso su rhight clic ancora 'è ancora' Esegui Windows Easy Transfer''.

Mentre è abbastanza semplice click destro e scegli "esplorare, caro I'd love to know-how per convincere Vista che il disco di rete primaria funzione non è quella di eseguire Windows Easy Transfer.

Qualsiasi idee?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Autorun Modding per Hard Disk Esterno - Autoplay un suono quando collegato Clayton Multimedia & Codecs 6 29 mar 2009 20:05
Log appiccicoso thingie2 Virus, Spyware e sicurezza 17 20 dic 2008 13:49
Problemi di rete afrer installazione nuovo Hard Drive dennykyser Reti, Modem & VoIP 2 18 gen 2008 09:14
Problemi con la nuova rete LAN Card Johno4566 Reti, Modem & VoIP 3 8 Nov 2007 15:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.