Unità di rete e 'sticky' autorun.inf problemi. Salve
Appena costruito un nuovo computer e 64 in esecuzione Vista Ultimate.
Per facilitare la raccolta di file e le impostazioni sul mio vecchio computer, ho installato i file per l'esecuzione di Vista 'Easy Transfer' il menu principale della mia unità di rete - incluso il file autorun.inf. Ho poi eseguito sul mio vecchio computer che esegue Windows XP. Nessun problema.
Tuttavia, quando ho mappato il disco di rete per il mio nuovo computer, in modo che io possa accedere ai file su di esso, è immediatamente ripreso e ho cercato il file autorun.inf per eseguire Easy Transfer, che ho cancellato.
Poi ho spostato il file di offendere in un'altra cartella sul disco in modo che il autorun.inf non era più su sulla radice.
Tuttavia, ogni volta che fate doppio click sulla icona per unità di rete in 'computer' in 'Stato' del menu, invece di esplorare, essa arriva con 'applicazione non trovato' e il primo ingresso a destra quando cliccando l'icona 'Esegui Windows Trasferimento '. Sembra che Vista ha deciso che il disco di rete dovrebbe contenere il file autorun.inf ed è bu ** se ne sta andando a cambiare la sua mente.
Ho scollegato e rimappare il disco più volte, con riavvia in mezzo, ma ogni volta che rimappare il disco e fare doppio clic su l'icona a 'computer' lo stesso 'Applicazione non trovata' errore arriva e il primo ingresso su rhight clic ancora 'è ancora' Esegui Windows Easy Transfer''.
Mentre è abbastanza semplice click destro e scegli "esplorare, caro I'd love to know-how per convincere Vista che il disco di rete primaria funzione non è quella di eseguire Windows Easy Transfer.
Qualsiasi idee? |