![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Bbought nuovo Acer Aspire il Sabato con Vista Home installato. Dopo un immane lotta per ottenere la mia roba da vecchio PC su uno nuovo, finalmente pronto e funzionante. SALVO I può provare come non posso avere lo screensaver di operare, né le impostazioni di alimentazione per spegnere il monitor. Sono stato attraverso il processo varie volte con upteen screensaver ma quando scegli 'Impostazioni' ho sempre ottenere una casella di dire non ci sono le impostazioni disponibili. Non ha mai avuto nulla di simile prima d'ora. Non è un grosso difetto, ma la guida mi dotty che non posso risolvere il problema. La finestra di anteprima le opere ma non verrà, e le impostazioni di alimentazione sono disponibili, ma non funzionano. Tutte le idee per favore? Gari Sorry folks, appena visto il post sotto con identico problema. Può provare un mouse cablato fino domani. |
|
| |||
| |||
| Installato cablata mouse - problema risolto!. Ora tutto ciò che ho da fare è decidere se vale la pena ammaraggio la comodità del mouse wireless a favore di screensaver e impianti di regolazione della potenza. Gari |
|
| |||
| |||
| Strani soluzione. Sei sicuro che è quello che ha fatto? Se non installare eventuali aggiornamenti o nulla a th stesso tempo? Un Vista Update o il Service Pack sarebbe molto più probabile per risolverlo.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |