minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Nuova Build tentando di installare Vista ..

Reply

Thread Tools
Old 17. Aprile 2009, 14:45
Gruppo Donatori

Default Nuova Build tentando di installare Vista ..

Ok appena finito di costruire la mia (e sufficiente per eseguire Vista comunque .. più roba verrà)

E io sono bloccato sul Dove vuoi Installare Vista? schermo ..

Ho un 250GB (dove voglio Vista), che è il Disco 1 - spazio non allocato

1 TB e un disco di 0, che è anche spazio non allocato.

Ma continua dicendo che "Windows non è in grado di trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione"

Anche dopo il partizionamento in un 10GB e poi il resto o un 222GB e 10GB .. la formattazione e poi uno più grande, si dice ancora questo errore.

Ho veramente bisogno di questo tipo stasera se si può aiutare

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Old 17. Aprile 2009, 15:37
Membro Gruppo

heyy dude, si potrebbe avere già visto, o si potrebbe non avere.

il suo primo BUONA microsoft pagina di aiuto e di sostegno ive visto, magari aiuta!

http://support.microsoft.com/kb/927520

dal mio letto scremare, a quanto pare il suo disco fisso o il tuo controller isnt sostenuto, oppure i driver Arnt lì, o il bios deve essere aggiornato, ma i havent letto in grande dettaglio, se im onesti.

MCTW
Old 17. Aprile 2009, 15:47
Gruppo Donatori

No worries mate sembra essere ordinati!

Ho solo dovuto cambiare il controller IDE a AHCPI da .. idiota!

L'espansione dei file ora .. lol, sembra essere stato pari allo 0% per un po 'di tempo anche se ..
O almeno così ho sempre da qualche parte

Se ancora non mi torna per il tuo link, hurrah per la risposta, sono veramente stanco, ma voglio ottenere questo fatto prima di andare a letto ..
Old 17. Aprile 2009, 15:54
Gruppo Donatori

AArgh .. ora si pensa theres file mancanti .. riavviare l'installazione ..

Prima di saltare alle conclusioni ragazzi questa è una copia legittima.

Non credo nel strappo SM off, anche se può essere superiore a un prezzo ancora fare un buon lavoro e dannata se tutti scaricato falsi they'd scomparire ..

Rant la scusa ..

Tutto ciò che posso fare altro che riavviare l'installazione e riprovare?
Old 17. Aprile 2009, 16:04
Gruppo Donatori

Penso che questo errore si presenta se la partizione che si tenta di utilizzare non è impostato su attivo.
Se non lo è, impostare la partizione di destinazione per il 'Attivo' e vedere se si perde il problema.

Acronis Disk Director o qualcosa di simile lo farà per voi ..... non è sicuro se l'opzione è disponibile durante l'installazione o meno.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 18. Aprile 2009, 01:19
Gruppo Donatori

Ok ora la sua locazione non mi installare di nuovo ..
Si dice non riesci a trovare uno spazio sul volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione .. Ma questa volta la sua finestra spuntato un supplemento di

Poi va a dire che il suo trovato spazio sul mio 1TB installare vi Fare clic su OK per procedere con quello .. ma non voglio quindi fare clic su Annulla ..

stessa .. incubo.

E grazie phil, ma non riesco a trovare le opzioni che, come .. I'll keep se manipolazioni.
Old 18. Aprile 2009, 01:59
Gruppo Donatori

Ah mi è stato di nuovo essere di spessore.

Ho spostato tutto il disco rigido nella porte SATA, e così il BIOS era rimasto lo stesso, ma ovviamente ora corrispondeva a dischi diversi. E così ovviamente Windows non vuole installare qualcosa che non è stato il primo disco, e non avrebbe mai potuto essere avviata da quanto non è ancora sulla lista, per non parlare di nearish cima ..

Ancora avuto questo fastidioso file mancanti cosa però.
Old 18. Aprile 2009, 04:08
Gruppo Donatori

Se si tratta di relazioni mancanti fileson il disco di Windows e di file diversi ogni volta, potrebbe essere un problema di RAM, prova a scambiare la Ram o nei pressi di esecuzione con solo 1 o 2 (a seconda della configurazione).
Old 18. Aprile 2009, 04:55
Gruppo Donatori

I'm calci me ora ..

Ora che mi ricordo di citare lettura circa l'installazione solo a lavorare con 2GB RAM max a volte ...

I'll try it out now, poi il pranzo, e vedere se il suo operato o no.

Altrimenti mi installare XP, copiare il disco per il disco rigido e installare da lì (googled e che possono trovare lavoro)

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.