![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ok appena finito di costruire la mia (e sufficiente per eseguire Vista comunque .. più roba verrà)
E io sono bloccato sul Dove vuoi Installare Vista? schermo .. Ho un 250GB (dove voglio Vista), che è il Disco 1 - spazio non allocato 1 TB e un disco di 0, che è anche spazio non allocato. Ma continua dicendo che "Windows non è in grado di trovare un volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione" ![]() Anche dopo il partizionamento in un 10GB e poi il resto o un 222GB e 10GB .. la formattazione e poi uno più grande, si dice ancora questo errore. Ho veramente bisogno di questo tipo stasera se si può aiutare
|
|
|||
|
|||
|
heyy dude, si potrebbe avere già visto, o si potrebbe non avere.
il suo primo BUONA microsoft pagina di aiuto e di sostegno ive visto, magari aiuta! http://support.microsoft.com/kb/927520 dal mio letto scremare, a quanto pare il suo disco fisso o il tuo controller isnt sostenuto, oppure i driver Arnt lì, o il bios deve essere aggiornato, ma i havent letto in grande dettaglio, se im onesti. MCTW |
|
|
|||
|
|||
|
No worries mate sembra essere ordinati!
Ho solo dovuto cambiare il controller IDE a AHCPI da .. idiota! ![]() L'espansione dei file ora .. lol, sembra essere stato pari allo 0% per un po 'di tempo anche se .. O almeno così ho sempre da qualche parte ![]() Se ancora non mi torna per il tuo link, hurrah per la risposta, sono veramente stanco, ma voglio ottenere questo fatto prima di andare a letto ..
|
|||
|
|||
|
AArgh .. ora si pensa theres file mancanti .. riavviare l'installazione ..
![]() Prima di saltare alle conclusioni ragazzi questa è una copia legittima. Non credo nel strappo SM off, anche se può essere superiore a un prezzo ancora fare un buon lavoro e dannata se tutti scaricato falsi they'd scomparire ..Rant la scusa .. ![]() Tutto ciò che posso fare altro che riavviare l'installazione e riprovare?
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Penso che questo errore si presenta se la partizione che si tenta di utilizzare non è impostato su attivo.
Se non lo è, impostare la partizione di destinazione per il 'Attivo' e vedere se si perde il problema. Acronis Disk Director o qualcosa di simile lo farà per voi ..... non è sicuro se l'opzione è disponibile durante l'installazione o meno. Il mio sistema: Home Build
|
|
|
|||
|
|||
|
Ok ora la sua locazione non mi installare di nuovo ..
Si dice non riesci a trovare uno spazio sul volume di sistema che soddisfa i criteri per l'installazione .. Ma questa volta la sua finestra spuntato un supplemento di Poi va a dire che il suo trovato spazio sul mio 1TB installare vi Fare clic su OK per procedere con quello .. ma non voglio quindi fare clic su Annulla .. stessa .. incubo. E grazie phil, ma non riesco a trovare le opzioni che, come .. I'll keep se manipolazioni.
|
|||
|
|||
|
Ah mi è stato di nuovo essere di spessore.
Ho spostato tutto il disco rigido nella porte SATA, e così il BIOS era rimasto lo stesso, ma ovviamente ora corrispondeva a dischi diversi. E così ovviamente Windows non vuole installare qualcosa che non è stato il primo disco, e non avrebbe mai potuto essere avviata da quanto non è ancora sulla lista, per non parlare di nearish cima .. Ancora avuto questo fastidioso file mancanti cosa però.
|
|||
|
|||
|
Se si tratta di relazioni mancanti fileson il disco di Windows e di file diversi ogni volta, potrebbe essere un problema di RAM, prova a scambiare la Ram o nei pressi di esecuzione con solo 1 o 2 (a seconda della configurazione).
|
|
|
|||
|
|||
|
I'm calci me ora ..
Ora che mi ricordo di citare lettura circa l'installazione solo a lavorare con 2GB RAM max a volte ... ![]() I'll try it out now, poi il pranzo, e vedere se il suo operato o no. Altrimenti mi installare XP, copiare il disco per il disco rigido e installare da lì (googled e che possono trovare lavoro)