minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Nuova interrogazione del computer! Cambiare da Windows XP a Vista

Reply

Thread Tools
Old 12 febbraio 2009, 16:25
Nuovo Membro Gruppo

Default Nuova interrogazione del computer! Cambiare da Windows XP a Vista

Ho appena ordinato in tutte le sue parti a un nuovo computer, tranne il disco rigido. Questo è dovuto al fatto che il disco fisso sto usando ora è più che sufficiente. Il problema è che ho ordinato una copia di Windows Vista 64. Al momento ho uno unupdated versione di XP a 32 il disco (vecchio computer). Quali passi devo passare per assicurarsi che tutto funziona bene.
Old 12 febbraio 2009, 16:32
Amministratore del Gruppo

Come si stanno cambiando il 95% del vecchio hardware installare XP è probabile che non si avvierà, quindi hai bisogno di nuova installazione.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 12 febbraio 2009, 16:39
Gruppo Donatori

http://windowshelp.microsoft.com/win...mspx # section_8

"Non è possibile eseguire un aggiornamento da una versione a 32 bit di Windows XP a una versione a 64 bit di Windows Vista."

Se fossi in te io il backup di tutti i vostri file di mettere su un disco rigido di ricambio, un disco rigido esterno o un DVD.

Avrete a reinstallare tutti i programmi che si desidera utilizzare lo sapete dove cercare di ottenere da loro.

Quindi è possibile installare Vista 64 e seguire http://support.microsoft.com/kb/932912/en-us

Essa sostiene poi ti hanno un \ windows.old directory e sarete in grado di spostare tutti i file degli utenti verso la nuova installazione. Mi prende un respiro profondo, ma devono sapere che cosa stanno parlando e che hai il backup di ripiego nel caso in cui lei ha preso l'articolo del fuorvianti.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cambiare sistema operativo Windows a Windows XP Nero colpevole Sistemi operativi Windows 3 12 Giu 2009 08:46
Cambiare partizione di Windows XP Nomi? tomthedrummer1992 Sistemi operativi Windows 1 12 maggio 2008 15:44
Nuovo computer e la Nuova IIS problemi con Windows Vista xarzu Sistemi operativi Windows 2 1 apr 2008 15:54
Cambiare le lingue in Vista kidclassic Sistemi operativi Windows 1 3 Feb 2008 08:27
Perché cambiano computer? RawRyder Off Topic Discussione 9 16 nov 2007 07:12
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.