![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti. Ho due server Dell 2650. poiché non si dispone di un lettore DVD integrato, così io sto usando un altro DVD. Io cerco di avviare la macchina con il dvd drive esterni, ma mi danno l'errore 'alcun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per utility di configurazione'. fuori rotta, nella utility di configurazione, l'ho fatta per fare il boot da CD, che sembrano essere l'unica opzione, ma non desidera appena in fase di boot. So che il DVD esterno utilizzando i am è in condizione di lavoro. ho provato. tutte le idee? grazie |
|
| |||
| |||
| è collegato tramite SATA? In caso affermativo, cercare nel BIOS e vedere se ESATA è una opzione di avvio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Appena costruito New PC: Reboot and Select Proper Issue Boot Device | pcn00b | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 16 novembre 2009 00:47 |
| "Riavvia oppure selezionare corretto avvio del dispositivo di boot o inserire mezzi di dispositivo" | gramble | General Software Chat | 1 | 8 Giu 2009 23:28 |
| Nessun dispositivo di avvio - Cant avvio del disco rigido | tc17 | Removable Media Drives & | 0 | 6 Giu 2009 07:02 |
| Mi è preferito dual boot di installazione? | KanoakaVirus | General Software Chat | 1 | 3 Mar 2009 03:51 |
| Impossibile Avviare o Installare! | XPforDummies | Sistemi operativi Windows | 3 | 4 Nov 2007 07:43 |
| Thread Tools | |
| |