minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Notepad + + Icone Informazioni File

Reply

Thread Tools
Old 24. Marzo 2009, 13:46
Membro Gruppo

Ciao ragazzi, mi è stato usando notepad + + come il mio editor di testo alternativo, ma ora sembra non mostrare l'icona per il file. Txt. Cfg associati o di qualsiasi altro file ...

qualcuno sa che l'impostazione del Registro di sistema è quello incaricato di questo?

(se i setup notepad.exe come editor di default le icone di lavoro senza problemi ....)
Old 24 marzo 2009, 14:02
Gruppo Donatori

Le estensioni dei file sono probabilmente associati con il vostro editor di default.

È possibile eseguire una delle tre cose:
1) Modificare manualmente tutte le icone
2) Modificare le associazioni di file nel pannello di controllo
3) Effettuare notepad.exe vostro editor di default in modo permanente, come si parla

Numero 2 è l'unica opzione che ti permette di rimanere utilizzando le stesse applicazioni, in modo thats facile andare con. Se non sai come cambiarli solo post indietro
Old 24 marzo 2009, 14:08
Membro Gruppo

Ho anche Notepad + +, come il mio editor di default, e quando i doppio clic su uno qualsiasi dei suddetti file che si apre correttamente con il programma che voglio, ma sembra che l'impostazione del Registro di sistema di tale programma per le icone modificate o perdere è configurato. ..

Im solo chiedendo se qualcuno sa come posso risolvere il problema manualmente dal np + + doenst necessità di installazione di lavoro. :)
Old 24 marzo 2009, 18:47
Membro Gruppo

Dopo circa poking ho scoperto che se ho aperto il file txt con notepad i cambiamenti possono icone per qualunque vorrei ma non appena ho messo per aprire con Notepad + + l'icona modifiche generiche e non c'è modo di cambiare (attraverso la cartella opzioni> file assoc ...)

Quindi credo che fondamentalmente è un problema con Notepad + + eseguibile ...
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.