minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO

Reply

Thread Tools
Old 15 novembre 2007, 17:47
Nuovo Membro Gruppo

Default NTDLR mancanti BOOT DISK GUASTO

Il mio computer è stato rallentando così mi sono imbattuto Adawre e raccolto 25 malware ad alto rischio, mentre la pulizia che mi ha detto che devo riavviare, al fine di completare il processo di rimozione malware. Quando ho riavviato il messaggio è in DOS schermo
"NTLDR mancante, premere un tasto qualsiasi
quindi premere Invio quando questo messaggio si avvicinò 2.
Mancato avvio del disco, inserire disco di sistema + Premere Invio
Quando ho messo nel mio Win XP Pro, e ha raggiunto il recupero e selcted opzione 1 e poi lo schermo appena andato in prompt di DOS, ho digitato "fixmbr" e in meno di secondo
dire Nuovo settore di avvio è stato scritto,
Ma quando ho riavviato Continuano ad arrivarmi NTDRL è mancante premere un tasto qualsiasi, poi DISK BOOT MANCATA, inserire disco di sistema, mi sono recato Iput indietro XP CD e passare alla sezione di recupero non appena torna su C: prompt, quando il tipo Dir., dice il volume non ha alcuna etichetta Serial 000-0000
Directory di C: \
N. corrispondenti file trovati
Quando cerco di cambiare la directory in C: \ iwindows o di qualsiasi altra directory ho avuto si dice il sistema non può sprecified il file ot directory specificata.
Ho quindi rimuovere l'unità e collegato direttamente al mothrboard di un altro PC e PC che, quando avviato dalla sua originaria unità ha riconosciuto come il mio disco E: \ clic su di esso nel file Propriétés dire spazio utilizzato 0 Byte 10 Mb di spazio libero
Ho poi eseguito un programma chiamato ****** Data Recovery guidata ed è riconosciuto come l'unità come è stato affermato (FAT12), è verificata la corretta dimensione ed è stato in grado di mostrare il contenuto del disco e ho avuto la possibilità di trasferimento AOT di dati ad altri computer unità C: \ salvare.
Ma ancora whe ho messo la mia auto nel mio PC, che mantiene NTDRL che manca e quando raggiungere per quanto riguarda il recupero di Windows che risale solo al C: prompt (anche quando ho selct 1.
Ho un sacco di roba e inportant programmi su questa unità e preferirei non formattare o cancellare tutto.
La prego di dirmi come posso ottenere Windows per avviare il backup nuovamente.
Grazie in anticipo
Old 15 novembre 2007, 18:35
Moderatore del Gruppo

Citazione:
****** Data Recovery Wizard
Qual è il nome?

Quali sono i nomi di ciò che Adaware trovato?

Hai provato a recarsi presso un punto di Ripristino configurazione di sistema. Anche se è infetto andare ad esso. Possiamo ancora pulito il malware.

Citazione:
  1. Inserire il CD di boot di Windows XP nel computer.
  2. Quando viene chiesto di premere un tasto qualsiasi per fare il boot dal CD, premere un tasto qualsiasi.
  3. Una volta entrati nel menu di configurazione di Windows XP premere "R" chiave di ripristino di Windows.
  4. Entra nella tua installazione di Windows premendo il tasto "1" e premendo il tasto ENTER.
  5. Verrà quindi richiesto per la password di amministratore, digitare la password.
  6. Copiare i due file sotto la directory radice del disco rigido primario. Nel nostro esempio sono qui di seguito la copia di questi file dal CD-ROM lettera "E". Questa lettera può essere diversa da computer a computer.

copia e: \ i386 \ ntldr c: \
    copia e: \ i386 \ ntdetect.com c: \
  7. Una volta che questi due file sono stati copiati correttamente, rimuovere il CD dal computer e riavviare il sistema.

Old 16 novembre 2007, 00:06
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Qual è il nome?

Hai provato a recarsi presso un punto di Ripristino configurazione di sistema. Anche se è infetto andare ad esso. Possiamo ancora pulito il malware.

Come ho già detto che ho raggiunto con la misura di R in Windows riparazione Opzioni
Ma andare oltre doesnt da lì quando ho scelto l'opzione Ho appena ottenere il prompt di MS-DOS e non mi chiedono anthing circa Admin Passwrod, dopo aver eseguito Fxmbr ecc iniziati i problemi che si verificano più.
Old 16 novembre 2007, 00:27
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Qual è il nome?

Citazione:
Qual è il nome?

(EaseUs Data Recovery Wizard Professional 4.0.1.) (La sua abbastanza nuovo sul mercato solo uscì recntly) ITIS la migliore e più veloce, ho cercato il mio Recupera file e manyother CUD e nessuno mi aiuta, nemmeno Norton Utilities Disk Doctor.

Per quanto riguarda il malware I cant rememebr tutti mi ricordo è che Adaware rilevare come una minaccia ad alto livello che si apre la porta al netto.

SOMEONE PLEASE HELP ME IM DESPERATE, sensazione di buttare tutto questo SISTEMA fuori dalla finestra e comprare uno nuovo
Old 16 novembre 2007, 14:25
Moderatore del Gruppo

Modifica: Bad informazioni.

Spiacente.

Old 16 novembre 2007, 15:18
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Modifica: Bad informazioni.

Spiacente.
I cant permettersi la Geek Squad

C'è qualche strumento di là fuori che può Fix RAW guidare e ripristinare la struttura del file di un disco?

C'è qualcuno là fuori che può aiutare a 62 anni fustrated uomo, che è pronta a Exoire con il suo PC.?
Old 16 novembre 2007, 16:40
Moderatore del Gruppo

http://clock-cycle.co.uk/ntldr.html

Old 16 novembre 2007, 17:18
Membro Gruppo

Ok proberly non aiuterà con voi, ma ho avuto un problema simile con il NTLDR mancante, e DISK BOOT MANCATA, e in fondo ho appena tenuto contiously riavviare e penso che ha lavorato o violino i cavi con il disco fisso, e acceso il mio HDD SATA 2 sata in un porto, ha funzionato, poi ho cambiato di nuovo, quindi evently avuto il problema indietro e penso che appena cambiato SATA 2 porta 2 e ha funzionato a mio avviso, se questo dispiace solo doesnt aiuto che vi idee.
Old 16 novembre 2007, 20:28
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Kadejd View Post
Ok proberly non aiuterà con voi, ma ho avuto un problema simile con il NTLDR mancante, e DISK BOOT MANCATA, e in fondo ho appena tenuto contiously riavviare e penso che ha lavorato o violino i cavi con il disco fisso, e acceso il mio HDD SATA 2 sata in un porto, ha funzionato, poi ho cambiato di nuovo, quindi evently avuto il problema indietro e penso che appena cambiato SATA 2 porta 2 e ha funzionato a mio avviso, se questo dispiace solo doesnt aiuto che vi idee.
Grazie 4 cercando, ma ho già fatto thatabout 4 volte
Fino Igive Sono appena avremo a riformattare e reinstallare Windows, Ive provato 6 dfifferent Forum e non ho ricevuto soutions al mio problema.
Seemlike programma c'è là fuori che può contribuire a ripristinare il file system da FAT a NTFS 12 indietro
Old 16 novembre 2007, 20:38
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Alantrini View Post
Grazie 4 cercando, ma ho già fatto thatabout 4 volte
Fino Igive Sono appena avremo a riformattare e reinstallare Windows, Ive provato 6 dfifferent Forum e non ho ricevuto soutions al mio problema.
Seemlike programma c'è là fuori che può contribuire a ripristinare il file system da FAT a NTFS 12 indietro
Sì ho visto la maggior parte dei tuoi post su altri forum (ho un sacco di navigare in sicurezza forum)

Hai visto questo link? http://clock-cycle.co.uk/ntldr.html

Praticamente la stessa serie di consigli è dato da tutti. Qualunque virus rimosso Ad-Aware non è stato fatto in modo molto efficiente. Ed è stato un brutto pezzo di malware.

Onestamente, mi dumping Ad-Aware, quando è andato alla versione 2007.
Vorrei raccomandare che, quando si va di nuovo a ignorare Ad-Aware e vai con:
Spybot -- http://filehippo.com/download_spybot_search_destroy/
SUPERAntiSpyware -- http://filehippo.com/download_superantispyware/
AVG Anti-Spyware Free Edition -- http://free.grisoft.com/doc/avg-anti-spyware-free

Questi sono gratuiti e sono a mio parere, quindi più affidabile di qualsiasi altro antispyware gratis.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows ve0804 Removable Media Drives & 6 14 maggio 2009 14:42
Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio joebeaven Removable Media Drives & 10 18 mar 2009 17:39
Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante trayde Sistemi operativi Windows 4 18 mar 2009 07:07
Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD mosseye Sistemi operativi Windows 3 21. Set 2007 04:59
Problema di avvio con la possibilità di guasti hardware theoyah Hardware Generale Chat 2 10 Ago 2007 10:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.