![]() |
|
| |||
| |||
Il mio computer è stato rallentando così mi sono imbattuto Adawre e raccolto 25 malware ad alto rischio, mentre la pulizia che mi ha detto che devo riavviare, al fine di completare il processo di rimozione malware. Quando ho riavviato il messaggio è in DOS schermo"NTLDR mancante, premere un tasto qualsiasi quindi premere Invio quando questo messaggio si avvicinò 2. Mancato avvio del disco, inserire disco di sistema + Premere Invio Quando ho messo nel mio Win XP Pro, e ha raggiunto il recupero e selcted opzione 1 e poi lo schermo appena andato in prompt di DOS, ho digitato "fixmbr" e in meno di secondo dire Nuovo settore di avvio è stato scritto, Ma quando ho riavviato Continuano ad arrivarmi NTDRL è mancante premere un tasto qualsiasi, poi DISK BOOT MANCATA, inserire disco di sistema, mi sono recato Iput indietro XP CD e passare alla sezione di recupero non appena torna su C: prompt, quando il tipo Dir., dice il volume non ha alcuna etichetta Serial 000-0000 Directory di C: \ N. corrispondenti file trovati Quando cerco di cambiare la directory in C: \ iwindows o di qualsiasi altra directory ho avuto si dice il sistema non può sprecified il file ot directory specificata. Ho quindi rimuovere l'unità e collegato direttamente al mothrboard di un altro PC e PC che, quando avviato dalla sua originaria unità ha riconosciuto come il mio disco E: \ clic su di esso nel file Propriétés dire spazio utilizzato 0 Byte 10 Mb di spazio libero Ho poi eseguito un programma chiamato ****** Data Recovery guidata ed è riconosciuto come l'unità come è stato affermato (FAT12), è verificata la corretta dimensione ed è stato in grado di mostrare il contenuto del disco e ho avuto la possibilità di trasferimento AOT di dati ad altri computer unità C: \ salvare. Ma ancora whe ho messo la mia auto nel mio PC, che mantiene NTDRL che manca e quando raggiungere per quanto riguarda il recupero di Windows che risale solo al C: prompt (anche quando ho selct 1. Ho un sacco di roba e inportant programmi su questa unità e preferirei non formattare o cancellare tutto. La prego di dirmi come posso ottenere Windows per avviare il backup nuovamente. Grazie in anticipo |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quali sono i nomi di ciò che Adaware trovato? Hai provato a recarsi presso un punto di Ripristino configurazione di sistema. Anche se è infetto andare ad esso. Possiamo ancora pulito il malware. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Come ho già detto che ho raggiunto con la misura di R in Windows riparazione Opzioni Ma andare oltre doesnt da lì quando ho scelto l'opzione Ho appena ottenere il prompt di MS-DOS e non mi chiedono anthing circa Admin Passwrod, dopo aver eseguito Fxmbr ecc iniziati i problemi che si verificano più. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Per quanto riguarda il malware I cant rememebr tutti mi ricordo è che Adaware rilevare come una minaccia ad alto livello che si apre la porta al netto. ![]() SOMEONE PLEASE HELP ME IM DESPERATE, sensazione di buttare tutto questo SISTEMA fuori dalla finestra e comprare uno nuovo |
|
| |||
| |||
| Modifica: Bad informazioni. Spiacente. |
|
| |||
| |||
| I cant permettersi la Geek Squad C'è qualche strumento di là fuori che può Fix RAW guidare e ripristinare la struttura del file di un disco? C'è qualcuno là fuori che può aiutare a 62 anni fustrated uomo, che è pronta a Exoire con il suo PC.? |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Ok proberly non aiuterà con voi, ma ho avuto un problema simile con il NTLDR mancante, e DISK BOOT MANCATA, e in fondo ho appena tenuto contiously riavviare e penso che ha lavorato o violino i cavi con il disco fisso, e acceso il mio HDD SATA 2 sata in un porto, ha funzionato, poi ho cambiato di nuovo, quindi evently avuto il problema indietro e penso che appena cambiato SATA 2 porta 2 e ha funzionato a mio avviso, se questo dispiace solo doesnt aiuto che vi idee. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Fino Igive Sono appena avremo a riformattare e reinstallare Windows, Ive provato 6 dfifferent Forum e non ho ricevuto soutions al mio problema. Seemlike programma c'è là fuori che può contribuire a ripristinare il file system da FAT a NTFS 12 indietro |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Hai visto questo link? http://clock-cycle.co.uk/ntldr.html Praticamente la stessa serie di consigli è dato da tutti. Qualunque virus rimosso Ad-Aware non è stato fatto in modo molto efficiente. Ed è stato un brutto pezzo di malware. Onestamente, mi dumping Ad-Aware, quando è andato alla versione 2007. Vorrei raccomandare che, quando si va di nuovo a ignorare Ad-Aware e vai con: Spybot -- http://filehippo.com/download_spybot_search_destroy/ SUPERAntiSpyware -- http://filehippo.com/download_superantispyware/ AVG Anti-Spyware Free Edition -- http://free.grisoft.com/doc/avg-anti-spyware-free Questi sono gratuiti e sono a mio parere, quindi più affidabile di qualsiasi altro antispyware gratis. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio | joebeaven | Removable Media Drives & | 10 | 18 mar 2009 17:39 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD | mosseye | Sistemi operativi Windows | 3 | 21. Set 2007 04:59 |
| Problema di avvio con la possibilità di guasti hardware | theoyah | Hardware Generale Chat | 2 | 10 Ago 2007 10:27 |
| Thread Tools | |
| |