minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

NTLDR è compresso. Non è possibile fissare.

Reply

Thread Tools
Old 8 luglio 2008, 10:21
Nuovo Membro Gruppo

Default NTLDR è compresso. Non è possibile fissare.

Emachine E4086 - ho avuto la necessità di utilizzare il disco di sistemi di recupero oggi a causa di qualche errore di applicazione. Non ho usato l'opzione distruttiva.
Una volta aver completato e riavviato dà in primo luogo la possibilità di F11 o dopo pochi secondi gli Stati NTLDR è compresso. Guardare attraverso google, quelli che hanno avuto lo stesso problema è stato detto quando il Welcome To Setup sembra premere R per portarvi la Console di ripristino e quindi fare clic su 1 utilizzando il disco in dotazione. Ma non mi dà questa possibilità, non importa quello che faccio. Tutto ciò che fa per portarmi a uno schermo per dare la possibilità di fare uno o al recupero totale o parziale. I cant get a Welcome To installazione dello schermo. Non importa quello che faccio, lo fa lo stesso cerchio. Quello che posso trovare su internet propone la seguente, ma questa macchina solo wont do it.

L'aiuto è apprezzato.

Grazie in anticipo. Tony

Prova questo:
Inserire il CD di Windows (quello oryginał) nel lettore CDROM e riavviare PC tyour. Quando il compter bootsagain selezionare un'opzione che sono necessari per avviare il computer dal CD, se ti viene chiesto di farlo. Quando il "Programma di installazione" appare la schermata, premere R per avviare la console di ripristino. Quando viene richiesto di tipo "1" o se si dispone di un computer ad avvio multiplo, selezionare l'installazione è necessario accedere dalla console di ripristino. Quando richiesto, digitare la password di amministratore. Se la password dell'amministratore è vuota, premere solo INVIO. Ora si dovrebbe essere al Comman prompt e pronta a ripristinare il file NTLDR. Ora tutto quello che dovete fare è inserire i seguenti comandi (in ordine) e ogni comando su una nuova linea, proprio come si vede qui:
cd \
attrib-c ntldr
uscita
Il PC deve riavviare ora il sistema e tutto dovrebbe funzionare bene.

Old 8 luglio 2008, 15:47
Rik
Banned Gruppo

Avete tentato di avvio in modalità provvisoria premendo F8 poco prima di Windows inizia a caricare e selezionando la modalità provvisoria dal menu?
Si dovrebbe quindi essere in grado di andare in prompt dei comandi digitando cmd nella casella Esegui quindi digitare il attrib "-c ntldr" lì.

Che possono o non possono funzionare, me lo faccia sapere e vedrò se posso aiutare ulteriormente. :)

Il mio sistema: Glowbox

Processor (s):
AMD Athlon 64 bit 3000 + Newcastle S754
Motherboard:
Asus K8V-X
Memoria RAM:
512meg Infineon PC3200
Schede grafiche (s):
Radeom Sapphire 9600 Pro Atlantis 128mb
Scheda Audio:
AC97
Hard Drive (s):
40gig, 80gig, e 200gig
Optical Drive (s):
1 * masterizzatore cd, 1 dvd rom *
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Ora Internet
Monitor (s):
Dell 19 "
Operating System (s):
XP Pro
Old 8 luglio 2008, 15:58
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per l'aiuto Rik. It wont passare in modalità sicura. Gli unici tasti di lavoro sono R, F2 e F11, che mi manda in tutto il cerchio stesso.
Old 8 luglio 2008, 16:02
Rik
Banned Gruppo

Quali sono le opzioni si ottiene esattamente?
Old 8 luglio 2008, 16:23
Nuovo Membro Gruppo

Grazie ancora Rik. Il boot lo schermo nero mi dà Premere F11 altrimenti il 'NTLDR è compresso premere Ctrl, Alt e CANC per riavviare' appare il messaggio. F11 richiede solo me l'opzione di recupero di una ripresa parziale o totale che ho provato. L'unica alternativa è la R e fa la stessa cosa. Bios F2 e F10 sono gli altri solo di lavoro. F10 ancora una volta manda solo a me il giro del cerchio stesso. N. altri tasti funzione.

Molto apprezzato.

Tony
Old 9 luglio 2008, 04:07
Rik
Banned Gruppo

Ok, sembra che stai andando avere bisogno di un disco di avvio di qualche genere per risolvere la questione. Date un'occhiata qui -- http://www.bootdisk.com/. È necessario assicurarsi che si ottiene quello che afferma che supporta NTFS. Vi suggerisco di provare la seconda verso il basso.
Old 9 luglio 2008, 06:43
Nuovo Membro Gruppo

Ciao Nik.

Ho acquistato questo:
http://www.user-guides.co.uk/asp/pro...rchFor=&PT_ID =

Nella speranza che questo fa il trucco. Tuttavia, ho cercato di usarlo sul PC, ma è abituato eseguire il software, quindi in attesa di consigli da quelli che ho acquistato da. In mancanza di ciò mi scarica il suo suggerimento.

Grazie ancora.
Old 9 luglio 2008, 12:43
Rik
Banned Gruppo

Vorrei sapere come si ottiene il. :)
Old 16 luglio 2008, 06:34
Nuovo Membro Gruppo

Salve. Il software lavora su OK e si avvia a ma sembra assomigliare a una nuova copia di XP. Io comunque andato a unità C e spense la freccia che dice 'disco di comprimere per risparmiare spazio' e di circa 4 ore dopo l'unità non compressa. Ma lo stesso problema esiste, senza il disco di boot si afferma ancora "NTLDR è compresso", così l'unico aspetto positivo è che posso farlo avviato, ma fino a sbattere contro un muro di mattoni dopo.

Il insturctions reso il software ha detto di copiare tutto il contenuto nella cartella NTLDR di Windows per sostituire e riparare. Fatto, ma non ha funzionato.

Ho guardato una nota di Microsoft, che ha detto:
RISOLUZIONE

Per risolvere questo problema, decomprimere il file Bootstat.dat nella cartella di Windows. Per farlo: 1.Right clic sul file Bootstat.dat, e quindi fare clic su Proprietà. 2.Fai clic per cancellare il Comprimi contenuto per risparmiare spazio su disco casella di controllo, quindi fare clic su OK. Dopo aver decomprimere il file Bootstat.dat, le opere di recupero automatici, anche se la partizione NTFS è ancora compresso.

Ho trovato il file, ma la finestra che diceva: 'compress' stato unclicked comunque.

Il disco di ripristino di avvio ho comprato, che ha una funzione per recuperare file e dati e la roba che ho bisogno è ancora lì. Non ho fatto nulla con i dati, solo bisogno di sapere che era lì.

Sono stato in contatto con emachine che mi manda in tutto il viali dagli Stati Uniti rientrare nel Regno Unito e questa mattina ho avuto una e-mail dicendo che era Gateway che supportano il prodotto, ma sono in contatto e si dice la sua, non un prodotto di cui con loro! Sembra così come il suo verso di me per ordinarla.

E 'tempo di portarla ad un Tecnico per ordinare?

Molte grazie in anticipo.
Old 17 Agosto 2008, 05:26
Nuovo Membro Gruppo

Non so se sono ancora u avere questo problema, ma mio figlio ha avuto recentemente lo stesso il suo laptop gateway. Anche dopo aver fatto una completa nuova installazione da disco di gateway sarebbe solo dire NTLDR è compresso premere ctrl alt del per riavviare. Avevo provato tutte le soluzioni su vari siti, nessuna delle quali hanno avuto successo. Alla fine ho pensato di provare a utilizzare una copia di Linux (OpenSuse10) ho dovuto vedere se che consente di installare e indovinate cosa ha fatto! Per l'installazione di Linux ho detto che per eliminare le finestre e fare una formattazione completa del disco rigido. Dopo che Linux è stato installato Poi ho reinstallato XP (come mio figlio ha voluto questo torna su) dal disco di gateway originale senza alcun problema (oltre ad avere a scaricare tutti i driver dal sito gateway e reinstallare). So che la sua una lunga strada, ma ha risolto il problema.

Hope this helps

Increspa
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.