![]() |
|
| |||
| |||
| Ho provato a reinstallare Windows XP Home utilizzando la consulenza di vari forum di Internet, ma ora, quando i riavviare i ricevere il messaggio NTLDR mancante premere Ctrl, Alt e del riavvio. qualcuno può please help me ho il disco di installazione ho solo bisogno di un guida passo per passo per risolvere questo problema è stato problem.my pc ammenda fino a poco tempo fa, quando ho cercato di adattare alcune nuove ram e ha cominciato segnale acustico ad alta voce e da allora si rifiuta di venire su! ! grazie in anticipo. |
|
| |||||||||||||||
| |||||||||||||||
| Si prega di attenersi a un thread!
![]() Si prega di spiegare che cosa esattamente appena hai un problema con. Il mio sistema: Krlll
|
|
| |||
| |||
| Il mio computer ha funzionato bene per oltre 3 anni, ma ho deciso bisogno di più ram ad accelerare il calcio manager.i acquistato fuori di eBay, ma quando è arrivata It'd stato danneggiato in postage.to risparmiare tempo mi invio nuovamente i stupidamente cercato di piegare la schiena in forma e si inseriscono nel mio pc. Ho pensato che la cosa peggiore che potrebbe succedere è che non ha funzionato. dopo il montaggio ho messo il PC e ha iniziato la forte bip averlo spento, ha preso il nuovo ariete e lo ha messo di nuovo e questo msg si avvicinò <Windows root> \ system 32 \ Ntoskrnl.exe è mancante o danneggiato si prega di reinstallare. Ho provato a reinstallare Windows XP con il disco, ma ogni volta che la formattazione ottenere fino al 100% la sezione che tagli fuori! e in cima alla pagina tutto fuori ora dice NTLDR mancante premere CTRL + ALT + CANC per riavviare. Sono sempre molto frustrato perché tutto ciò che è in mancanza di provare! un po 'di aiuto da parte di un esperto sarebbe molto apprezzato. Non so molto circa l'interno del PC voglio solo per l'avvio e il lavoro! thankyou |
|
| |||
| |||
| Gli utenti di Windows XP
|