minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

NTLDR mancante messaggio all'avvio

Reply

Thread Tools
Old 6. Maggio 2008, 03:29
Nuovo Membro Gruppo

Default NTLDR mancante messaggio all'avvio

Ciao, tutti sperando che qualcuno mi può aiutare me - che ho un PC che è di circa 6 anni ed è in esecuzione su Windows XP - che è stato bene, nessun problema con esso. I spegnerlo 2 giorni fa e quando ho provato a riavviare ho ottenuto il messaggio "NTLDR mancante premere Ctlr + Alt + Canc per riavviare" quando faccio presente che appena mi riporta alla stessa schermata e si blocca. Se il riavvio utilizzando i dischi originali che perdo tutti i miei file? Questo PC ha tutte le mie foto di famiglia sul mariti! Se devo riformattare c'è alcun modo di ottenere le foto il pc prima di fare questo? Qualsiasi aiuto molto apprezzato.

Julez
Old 6. Maggio 2008, 03:32
Gruppo Donatori

Questo accade spesso quando un CD o floppy è l'unità. Controllare tutte le unità e riavviare il sistema.

Se ciò non risolve il problema, dopo avere again.You originale dischi, suppongo?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 6. Maggio 2008, 03:38
Nuovo Membro Gruppo

Ho verificato sia unità - e non ci ho il disco originale fornito con il pc
Old 6. Maggio 2008, 04:30
Gruppo Donatori

Provare le seguenti:
  1. Inserire il CD di boot di Windows XP nel computer.
  2. Quando viene chiesto di premere un tasto qualsiasi per fare il boot dal CD, premere un tasto qualsiasi.
  3. Una volta entrati nel menu di configurazione di Windows XP, premere il tasto "R" chiave di ripristino di Windows.
  4. Entra nella tua installazione di Windows premendo il tasto "1" e premendo il tasto ENTER.
  5. Verrà quindi richiesto per la password di amministratore, inserire la password.
  6. Copiare i due file sotto la root directory principale del disco rigido. Nel nostro esempio sono qui di seguito la copia di questi file dal CD-ROM lettera "E." Questa lettera può essere diversa da computer a computer.
    copia e: \ i386 \ ntldr c: \
    copia e: \ i386 \ ntdetect.com c: \
  7. Una volta che questi due file sono stati copiati correttamente, rimuovere il CD dal [COLOR = blue! importante] [COLOR = blue! importante] calcolare[/ Color] [/ color] e riavvio
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
NTLDR mancante in Windows 2003 pmcg03 Sistemi operativi Windows 1 4 Giu 2009 11:50
NTLDR mancante messaggio di accensione pitoyauco Sistemi operativi Windows 5 14 mar 2009 17:38
NTLDR mancante, non avviare?! Jack06 Sistemi operativi Windows 7 20 apr 2008 11:28
NTLDR mancante! pernellwhittaker Sistemi operativi Windows 3 26. Set 2007 09:42
NTLDR mancante-aiuto xenovia Hardware Generale Chat 3 13 set 2007 10:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.