![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, tutti sperando che qualcuno mi può aiutare me - che ho un PC che è di circa 6 anni ed è in esecuzione su Windows XP - che è stato bene, nessun problema con esso. I spegnerlo 2 giorni fa e quando ho provato a riavviare ho ottenuto il messaggio "NTLDR mancante premere Ctlr + Alt + Canc per riavviare" quando faccio presente che appena mi riporta alla stessa schermata e si blocca. Se il riavvio utilizzando i dischi originali che perdo tutti i miei file? Questo PC ha tutte le mie foto di famiglia sul mariti! Se devo riformattare c'è alcun modo di ottenere le foto il pc prima di fare questo? Qualsiasi aiuto molto apprezzato. Julez |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo accade spesso quando un CD o floppy è l'unità. Controllare tutte le unità e riavviare il sistema. Se ciò non risolve il problema, dopo avere again.You originale dischi, suppongo?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ho verificato sia unità - e non ci ho il disco originale fornito con il pc |
|
| |||
| |||
| Provare le seguenti:
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NTLDR mancante in Windows 2003 | pmcg03 | Sistemi operativi Windows | 1 | 4 Giu 2009 11:50 |
| NTLDR mancante messaggio di accensione | pitoyauco | Sistemi operativi Windows | 5 | 14 mar 2009 17:38 |
| NTLDR mancante, non avviare?! | Jack06 | Sistemi operativi Windows | 7 | 20 apr 2008 11:28 |
| NTLDR mancante! | pernellwhittaker | Sistemi operativi Windows | 3 | 26. Set 2007 09:42 |
| NTLDR mancante-aiuto | xenovia | Hardware Generale Chat | 3 | 13 set 2007 10:06 |
| Thread Tools | |
| |