![]() |
|
| |||
| |||
| Mi rivolgo il mio computer e questo messaggio appare sul mio monitor |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai bisogno di un CD di Windows che corrisponde al sistema operativo e si sono poi avete bisogno di Windows per eseguire una riparazione.
| |||
| |||
| Se si dispone di CD di Windows quindi inserire nel nostro cd rom che rileverà automaticamente o sarà richiesto, ma è facile per una copia da CD o da qualsiasi altro PC, e poi tenta di incollarlo sul Root Drive in cui è installato Windows. |
|
| |||
| |||
| Avete bisogno di un CD di Windows XP o si copiano i file NTLDR da qualsiasi altro computer e incollare nel tuo computer risolverà il problema. Prova il migliore. |
|
| |||
| |||
| Essa significa che il tuo sistema operativo è stato correpted così, è necessario installare il CD con le finestre. avete bisogno di un CD di boot del vostro sistema operativo quindi inserire nel CD / DVD poi installare questo. |
|
| |||
| |||
| Fdisk.exe eseguire e reinstallare Windows |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NTLDR mancante in Windows 2003 | pmcg03 | Sistemi operativi Windows | 1 | 4 Giu 2009 11:50 |
| NTLDR mancante messaggio all'avvio | julez | Sistemi operativi Windows | 3 | 6 maggio 2008 04:30 |
| NTLDR mancante, non avviare?! | Jack06 | Sistemi operativi Windows | 7 | 20 apr 2008 11:28 |
| NTLDR mancante! | pernellwhittaker | Sistemi operativi Windows | 3 | 26. Set 2007 09:42 |
| NTLDR mancante-aiuto | xenovia | Hardware Generale Chat | 3 | 13 set 2007 10:06 |
| Thread Tools | |
| |