minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

NTLDR mancante premere CTRL + ALT + CANC per riavviare

Reply

Thread Tools
Old 23. Aprile 2008, 20:17
Nuovo Membro Gruppo

Default NTLDR mancante premere CTRL + ALT + CANC per riavviare

Sono probabilmente non un tecnico come la maggior parte della gente qui. Ho dato il mio portatile per la "diagnosi" alla mia squadra locale geek ed era molto deluso. Non potevano fissare il mio Toshiba Tecra S1. The Geek mi ha detto che avevo bisogno di un nuovo Hardrive ma im chiedersi se il tizio sapeva cosa stava facendo in primo luogo, im modo sperando che qualcuno mi possa aiutare.

Problema: Il computer dice il seguente: NTLDR mancante premere CTRL + ALT + CANC per riavviare.

Potenziale soluzione trovata in un forum di Toshiba aiuto:
http://forums.computers.toshiba-euro...threadID=24292

Il disco rigido è stato "bloccato", perché anche se ho riformattato vi è rimasta in funzione, i dati protetti, e quindi il computer è andato anche se la sua sequenza di avvio, e si fermò al disco rigido, quindi il messaggio NTLDR. Si è ancora in funzione, i dati alla ricerca di Windows XP.

SO, al fine di fare una nuova installazione, nel mio caso l'installazione di Windows 98 e quindi di effettuare l'aggiornamento a XP, ho dovuto mettere il disco rigido in un altro computer che ha un drive floppy, il boot dal disco di avvio di Windows 98, quando ho visto a un prompt di MS-DOS, modificare in C:, quindi digitare nella LOCK /? , Questo sbloccato l'unità.

Poi ho usato un po 'di utilità chiamato WipEout per azzerare il disco, poi ho digitato Riformattare C:, poi ha iniziato a installare Win98, ma ha interrotto subito dopo il programma di installazione copia i file sul disco. Poi ho tolto il disco rigido e reinserirla nel satellitare (non avrei fatto di avere in questo modo se l'A-15 aveva un floppy!) E l'installazione continua, e tutto è bene.

In sintesi:
  • In un secondo PC con sistema FDD:
  • Crea un win98 Bootdisk, Wipeout scaricare e copiare il unziped wipeout.exe sul disco di boot
    2. Toshi installare il disco fisso C: /
    3. Boot con un win98 Bootdisk
    4. Sblocca il disco fisso con LOCK C:
    5. Esegui WipEout C:
    6. Riavviare il boot con win98 e CD
    7. Eseguire il programma di installazione fino a tutti i file vengono copiati e spegnere il PC. Essa dovrebbe essere al primo programma di installazione-Riavviare-Messaggio.
    8. Reinstallare il disco rigido a Toshi e continuare l'installazione.
Il mio problema con questa soluzione:

1) Il mio Toshiba Tecra S1 non ha lettore floppy ... posso usare una chiavetta USB?
2) Ho un floppy di ripristino win98 Ma io non so se ha il "Wipeout programma" e se non io non so dove posso scaricare uno
3) What's HDD e FDD e dove posso trovare un CD di win98?

http://www.daniweb.com/forums/thread40332.html

plzzzzzz aiuto! Io non voglio avere a comprare un altro portatile che ho ricevuto come allegato alla presente uno
Old 23. Aprile 2008, 22:45
Gruppo Donatori

http://www.computer-juice.com/forums...boot-up-16558/

Scorrere di questo thread che potrebbe rispondere ad alcune domande.
Old 12 marzo 2009, 05:26
Banned Gruppo

Basta copiare NTLDR da qualsiasi altro computer che si hanno o dai tuoi amici e poi incollarlo in sistemi di root unità utilizzando il comando, se u know comando, ma non preoccupatevi computer verrà automaticamente fare.
Old 14 marzo 2009, 17:36
Membro Gruppo

Eseguire Fdisk.exe e reinstallare Windows
Old 15 marzo 2009, 02:40
Gruppo Donatori

Non chiunque verificare post date o post conta anche per questo? questo thread è quasi un anno di età e l'op solo postato 1 thread, e non è stato in questa sede, poiché è entrato a far parte del giorno, l'anno scorso ... si avvia il controllo sulle persone date ...
Old 18. Marzo 2009, 01:08
Banned Gruppo

È possibile passare attraverso questo articolo http://support.microsoft.com/kb/320397
Old 18 marzo 2009, 07:37
Gruppo Donatori

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.