![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ehi, Sono stato a disinstallare Office 2007, ma annullato l'installazione a metà. E 'cancellato con successo (come si dice' la disinstallazione è stata cancellata 'e poi ho chiuso la finestra). Così ora il programma è ancora sulla lista dei programmi, anche se apparentemente è solo 502mb e ogni volta che tenta di disinstallare o modificare una finestra di dialogo che si apre mi dice 'impostazione non poteva trovare qualsiasi prodotti disponibili per l'installazione. si prega di contattare l'amministratore di sistema '. Come faccio a sbarazzarsi di entrata nella lista, avrei bisogno di installare di nuovo ufficio e quindi disinstallare completamente nuovo? Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mettere il disco di back office e l'uso che per la disinstallazione. Se non, quindi riparazione, disinstallarlo e reinstallarlo.
| |||
| |||
| Grazie, che ha lavorato: D |
|
| |||
| |||
| Il vostro andare a cancellare manualmente. Elimina la cartella / file in c: / Program Files / Microsoft Office / Elimina intera cartella. Ci sono anche in corso di essere a pochi voci del Registro di sistema, in modo che stai andando a dare un'occhiata in là, e cancellare tutto ciò associato a Microsoft Office. Ricordati di eseguire il backup del Registro di sistema attuale prima di apportare modifiche: File> Esporta> Salva Cordiali saluti Jason |
|
| |||
| |||
| Grazie, ho eliminato la cartella di file di programma, ma ho installato Office 2000, invece, dovrebbero mantenere le voci di registro? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come disinstallare alcuni Office Update? | dhawalmkt | Office Suites & Applicazioni | 2 | 21 settembre 2009 20:19 |
| Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC | jjuli | Office Suites & Applicazioni | 0 | 11 Giu 2009 15:52 |
| Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 | TOLET | Office Suites & Applicazioni | 13 | 5 Mar 2009 11:25 |
| Perché il HECK cant disinstallare Office 07. | Haun | General Software Chat | 1 | 19 nov 2008 22:06 |
| Office 2007 aiutare | elstewy | Office Suites & Applicazioni | 1 | 26 gen 2008 17:21 |
| Thread Tools | |
| |