minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Office 2007, a metà strada annullato la disinstallazione e ora non si disinstalla

Reply

Thread Tools
Old 10 febbraio 2008, 04:50
Membro Gruppo

Default Office 2007, a metà strada annullato la disinstallazione e ora non si disinstalla

Ehi,

Sono stato a disinstallare Office 2007, ma annullato l'installazione a metà. E 'cancellato con successo (come si dice' la disinstallazione è stata cancellata 'e poi ho chiuso la finestra). Così ora il programma è ancora sulla lista dei programmi, anche se apparentemente è solo 502mb e ogni volta che tenta di disinstallare o modificare una finestra di dialogo che si apre mi dice 'impostazione non poteva trovare qualsiasi prodotti disponibili per l'installazione. si prega di contattare l'amministratore di sistema '.

Come faccio a sbarazzarsi di entrata nella lista, avrei bisogno di installare di nuovo ufficio e quindi disinstallare completamente nuovo?

Grazie.
Old 10 febbraio 2008, 11:18
Gruppo Donatori

Default Office 2007, a metà strada annullato la disinstallazione e ora non si disinstalla

mettere il disco di back office e l'uso che per la disinstallazione. Se non, quindi riparazione, disinstallarlo e reinstallarlo.

Il mio sistema: hAvAAck Build 3

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750@2.67GHz
Motherboard:
Asus P5N-E
Memoria RAM:
GSkill 4GB DDR2
Schede grafiche (s):
Nvidia Inglese EVGA e-GeForce 8600GT
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung 500GB @ 7200rpm
Optical Drive (s):
Morto
Case / alimentatore:
Caso generico, Generico PSU
Raffreddamento:
Zalman 92 millimetri
Rete / Internet:
a bordo
Monitor (s):
Dell 2408WFP UltraSharp 2048 24 "
Operating System (s):
MS Vista Ult, Ubuntu 7,10 64-Bit
Old 10 febbraio 2008, 12:05
Membro Gruppo

Grazie, che ha lavorato: D
Old 10 febbraio 2008, 12:09
Banned Gruppo

Il vostro andare a cancellare manualmente.

Elimina la cartella / file in c: / Program Files / Microsoft Office /

Elimina intera cartella.

Ci sono anche in corso di essere a pochi voci del Registro di sistema, in modo che stai andando a dare un'occhiata in là, e cancellare tutto ciò associato a Microsoft Office.

Ricordati di eseguire il backup del Registro di sistema attuale prima di apportare modifiche:

File> Esporta> Salva

Cordiali saluti Jason
Old 10 febbraio 2008, 12:11
Membro Gruppo

Grazie, ho eliminato la cartella di file di programma, ma ho installato Office 2000, invece, dovrebbero mantenere le voci di registro?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come disinstallare alcuni Office Update? dhawalmkt Office Suites & Applicazioni 2 21 settembre 2009 20:19
Spostamento da Microsoft Office Outlook 2007 su PC 2 di Microsoft Office X Entoutage su MAC jjuli Office Suites & Applicazioni 0 11 Giu 2009 15:52
Impossibile aprire documenti salvati in Office 2007 per aprire in Office 2003 TOLET Office Suites & Applicazioni 13 5 Mar 2009 11:25
Perché il HECK cant disinstallare Office 07. Haun General Software Chat 1 19 nov 2008 22:06
Office 2007 aiutare elstewy Office Suites & Applicazioni 1 26 gen 2008 17:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.