![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non pensa che questo è stato ancora inviato, ma qui è la pagina di download ufficiale:
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Got it ieri, ha provato a configurare un 4870 con un 8800 e ha ottenuto più BSODs (kinda) Tanto per essere in grado di utilizzare il 8800 per PhysX lol
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti di apprendere che m8y ...... Ho appena gettato la versione x64 sul mio Lappy ed è andato bene .... trovato il driver e ha detto esattamente come sulla latta. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Downlaoded la versione x64 di ieri sera, sperando di installarlo a fianco il mio attuale Vista su un sistema dual-boot dopo
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Chiunque questo mettere su un EeePC? Potrei rimanere su qualcosa di più tardi, o anche sul mio computer principale, ho un backup in modo facilmente tornare a XP, potrebbe anche ottenere con i tempi, questa RC copia è destinata ad essere piuttosto buone.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Installato senza problemi. AVG installato anche questa volta (non in versione beta). Tutto sembra buono.
|
| |||
| |||
| Scaricato x64 sulla 5th, havn't installato ancora se, come io sto aspettando per Vista prima (di nuova costruzione, hanno bisogno di un nuovo DVD di Vista per il lavoro), in modo che io non avrà alcun complicazioni con la BootManager. Can't wait to try it out se
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Io vado a mettere sul mio PC principale stasera. Ho deciso di maggio e va tutto il porco, e non trovato un bug con il RC ancora in modo figurato, perché non.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Nope. Ma tutti i migliori!
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Orgoglioso membro del ASAP & UNITE |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Microsoft rilascia Windows 7 e Windows Server 2008 R2 | philthomas | Sistemi operativi Windows | 0 | 23 lug 2009 01:54 |
| L'ufficiale: CJ's Top10 3DMark01/06 riferimento Scores | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 293 | 3 lug 2009 06:00 |
| Service Pack 2 per Windows Server 2008 e Windows Vista | Bubba | Sistemi operativi Windows | 4 | 27 maggio 2009 08:22 |
| E 'ufficiale: HD DVD è morto, il formato di guerra è finita | Hybr! D | Removable Media Drives & | 4 | 7 apr 2008 09:43 |
| L'ufficiale: CJ's 3DMark01/06/Overall risultati dei benchmark | SocialWarfare | Hardware Generale Chat | 0 | 24 Ago 2007 10:50 |
| Thread Tools | |
| |