![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Windows non ottenere gli aggiornamenti attraverso il centro di sicurezza o direttamente dal sito. Si continua a ripresentarsi con numero di errore: 0x80072EFF. E non mi lascia andare oltre la home page o fare qualsiasi altra cosa. Quando mi cercate informazioni su questo errore non riesco a trovarlo o che sono mancanti. Tuttavia, una volta ho tali aggiornamenti non voglio SP3 o IE 8, che ha causato i problemi, in primo luogo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un Google dice questo è un errore del server loro fine, e di aspettare di essere risolto.
| |||
| |||
| La ringrazio molto per il controllo che fuori. Vorrei riprovare più tardi e di aggiornare questo post. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quando il mio PC sta facendo gli aggiornamenti automatici, è sempre ... | broonie | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 14:39 |
| Aggiornamenti di Windows | quincysw | Sistemi operativi Windows | 7 | 20 Ott 2008 12:56 |
| Problema, poiché l'installazione automatica di Windows Update | taffyjenks | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 Ago 2008 10:45 |
| Problema con il download e l'installazione di aggiornamenti automatici su XP | VijayPal | Sistemi operativi Windows | 3 | 5 Giu 2008 10:15 |
| Gli aggiornamenti automatici! | craiig | Sistemi operativi Windows | 2 | 27 apr 2008 11:00 |
| Thread Tools | |
| |