minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Old hdd XP VISTA nuovo portatile. Aiuto per favore!

Reply

Thread Tools
Old 22. Mag 2009, 15:02
Nuovo Membro Gruppo

Default Old hdd XP VISTA nuovo portatile. Aiuto per favore!

Ciao ragazzi,

Nel nuovo a questo forum, ho letto un sacco di posti di lavoro in merito al problema, ma sono i cant cifra per avere risolto il problema.

La scorsa settimana il mio computer portatile HP Pavilion DV2000 runnin schiantò su Windows XP.
Ho tolto il disco dal computer portatile.

Ho acquistato un nuovo computer portatile Dell XPS M1330 in esecuzione su Windows Vista.

Volevo passare i miei vecchi file al mio nuovo portatile così ho comprato un HDD Docking Station.

Sono in grado di accedere al mio vecchio hard disk, ma purtroppo non il trasferimento anythhing al mio nuovo portatile. Io continuo accesso negato messaggi.

Ho già provato cambiando le impostazioni di sicurezza del vecchio disco fisso, l'impostazione cambia ma im ancora non è in grado di trasferire i miei file personali al mio nuovo disco fisso. Ho anche aperto non può, per esempio. un documento di Word che si trova sul mio vecchio disco fisso, tutti i ottenere l'accesso è negato.

Per favore qualcuno può aiutarmi a risolvere questo: sospiro:: sospiro:: sospiro:

Grazie.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come faccio a sostituire Vista con XP sul mio portatile Delaine Sistemi operativi Windows 4 6 novembre 2009 16:39
Vista Laptop Ram Ripartizione tatty1985 Computer, Cellulari e PDA 7 21 maggio 2009 14:25
Laptop Vista / XP questione leland16 Computer, Cellulari e PDA 7 21 apr 2008 08:04
Running sia su Vista e XP 1 Laptop nslattery1974 Sistemi operativi Windows 4 17 nov 2007 18:18
Portatile Acer con Vista -> XP jgott Sistemi operativi Windows 7 20. Set 2007 04:56
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.