minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Vecchio notebook e Xp - slot PCMCIA non è riconosciuto

Reply

Thread Tools
Old 24 marzo 2009, 16:56
Nuovo Membro Gruppo

Default Vecchio notebook e Xp - slot PCMCIA non è riconosciuto

Ciao a tutti,
Ho un vecchio PII 400MHz notebook che funzionano bene con 98, ma ho ricevuto una copia di xp spogliato e installato. Notebook corre molto veloce con un solo piccolo problema, la mia slot PCMCIA non è recognized.I hanno caricato tutti i driver ho potuto pensare of.The devive gestore avuto qualche! ma varia loadeing driver ho eliminato tutti, ma il dischetto!. Ma il gestore del dispositivo non mostra pcmcia port.This porto lavorato bene con i 98 e 2000.
ma con xp fortuna non ho alcuna idea di come può ottenere xp per vedere questo port.Thanks
Old 24 marzo 2009, 21:32
Nuovo Membro Gruppo

Default Vecchio notebook e Xp - slot PCMCIA non è riconosciuto

Esiste forse una possibilità che il dispositivo non è compatibile con XP.

Vorrei controllare l'elenco di compatibilità hardware o HCL, sul sito della Microsoft per vedere se il tuo PMCIA slot è compatibile con XP.

Quali voci sono visualizzate in Gestione periferiche?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.