minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Sono vecchie cartelle di Windows occupare tutto lo spazio sul HD?

Reply

Thread Tools
Old 6 marzo 2009, 06:09
Gruppo Donatori

Default Sono vecchie cartelle di Windows occupare tutto lo spazio sul HD?

Salve

Ho notato che le mie figlie PC (eMachines E3048, 80GB HD, 2GB di RAM), che quasi tutti la memoria per la sua unità C: è stato utilizzato! (vale a dire solo 1,5 GB di sinistra di 68 GB disponibili, resto in materia di recupero di auto). Se si apre l'unità C:, non vi è più di una cartella di Windows - che ha dovuto essere riformattato due volte a causa di trojan ecc!), Le vecchie cartelle sono chiamati Windows.old.000, ecc Windows.old.001 'sicuro cancellare questi come presumo siano solo le copie di Windows che ha mantenuto la prima della riformattazione? Immagino quindi che la memoria disponibile a migliorare!

Grazie

Dean

ps E 'stato mio figlio che ha scaricato il trojan dal modo in cui - Ali G siti web sono ben dodgy!
Old 6 marzo 2009, 06:25
Gruppo Donatori

Yep ... si dovrebbe essere in grado di eliminarli e recuperare spazio.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Old 6. Marzo 2009, 13:03
Nuovo Membro Gruppo

Cancella li dovrebbe dare indietro un sacco di spazio
Old 7 marzo 2009, 17:24
Nuovo Membro Gruppo

Penso che sia sicuro per eliminarle. Dubito che il computer usa sempre questi file. Essi sono stati effettuati in modo che tu possa ottenere le impostazioni di sistema che si aveva prima.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Assunzione Laptop Oltre HistoryGirl Computer, Cellulari e PDA 2 17 Ago 2009 08:19
Windows 7 'hardware riservati Memoria' Coolyxxx Sistemi operativi Windows 1 5 Giu 2009 23:06
Aiuto! Windows tenendo sempre a carico karen45 Sistemi operativi Windows 5 27 gen 2008 14:01
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.