![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve Ho notato che le mie figlie PC (eMachines E3048, 80GB HD, 2GB di RAM), che quasi tutti la memoria per la sua unità C: è stato utilizzato! (vale a dire solo 1,5 GB di sinistra di 68 GB disponibili, resto in materia di recupero di auto). Se si apre l'unità C:, non vi è più di una cartella di Windows - che ha dovuto essere riformattato due volte a causa di trojan ecc!), Le vecchie cartelle sono chiamati Windows.old.000, ecc Windows.old.001 'sicuro cancellare questi come presumo siano solo le copie di Windows che ha mantenuto la prima della riformattazione? Immagino quindi che la memoria disponibile a migliorare! Grazie Dean ps E 'stato mio figlio che ha scaricato il trojan dal modo in cui - Ali G siti web sono ben dodgy! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep ... si dovrebbe essere in grado di eliminarli e recuperare spazio.
| |||
| |||
| Cancella li dovrebbe dare indietro un sacco di spazio |
|
| |||
| |||
| Penso che sia sicuro per eliminarle. Dubito che il computer usa sempre questi file. Essi sono stati effettuati in modo che tu possa ottenere le impostazioni di sistema che si aveva prima. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Assunzione Laptop Oltre | HistoryGirl | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 17 Ago 2009 08:19 |
| Windows 7 'hardware riservati Memoria' | Coolyxxx | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 Giu 2009 23:06 |
| Aiuto! Windows tenendo sempre a carico | karen45 | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 gen 2008 14:01 |
| Thread Tools | |
| |