minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Apri con notepad exe?

Reply

Thread Tools
Old 13 Set 2007, 16:25
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti, la mia domanda è: perché quando mi trovo di apertura file exe con il Blocco note, alcuni strani simboli illeggibili verificarsi .. perché, come mi risulta, exe è fatta di 1 e 0 .. l'unico motivo per cui non funziona con il notepad?
Old 13 Set 2007, 17:28
Gruppo Donatori

Im non un programmatore in modo I dont know.
Im giusto distacco di trovare i motivi per cui l'inferno che si desidera visualizzare EXEs con notepad.lol

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 13 Set 2007, 17:31
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Krlll View Post
Im non un programmatore in modo I dont know.
Im giusto distacco di trovare i motivi per cui l'inferno che si desidera visualizzare EXEs con notepad.lol
lol, non ho voluto chiedere, ma vogliono sapere anche.

Facci sapere che cosa si sta cercando di fare e forse ci può suggerire la corretta applicazione da utilizzare.

Old 13 Set 2007, 18:14
Nuovo Membro Gruppo

e infatti, sono solo curioso, che sto leggendo alcuni libri sul computer architettura e così via, e tutto è una grande mensa per me .. ho provato a leggere libri e di ricerca di google, ma io ancora non riesco a capire questi exe, dll file ecc .. : (E non so dove per cercare una risposta ..
in questi libri è scritto che un file exe è fatta di uno e zero, ma non vi è alcuna possibilità di visualizzare dati binari con questo blocco note .. e altri editor di testo, questa situazione mi sta uccidendo .. e anche quando ho scritto un semplice "ciao mondo "programma in C e tenta di aprire con editor di testo, vedo migliaia di simboli differenti illeggibile .. che è molto strano, a condizione che l'intero programma è in poche righe ..
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.