![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, la mia domanda è: perché quando mi trovo di apertura file exe con il Blocco note, alcuni strani simboli illeggibili verificarsi .. perché, come mi risulta, exe è fatta di 1 e 0 .. l'unico motivo per cui non funziona con il notepad? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Im non un programmatore in modo I dont know.
| |||
| |||
| Citazione:
Facci sapere che cosa si sta cercando di fare e forse ci può suggerire la corretta applicazione da utilizzare. |
|
| |||
| |||
| e infatti, sono solo curioso, che sto leggendo alcuni libri sul computer architettura e così via, e tutto è una grande mensa per me .. ho provato a leggere libri e di ricerca di google, ma io ancora non riesco a capire questi exe, dll file ecc .. : (E non so dove per cercare una risposta .. in questi libri è scritto che un file exe è fatta di uno e zero, ma non vi è alcuna possibilità di visualizzare dati binari con questo blocco note .. e altri editor di testo, questa situazione mi sta uccidendo .. e anche quando ho scritto un semplice "ciao mondo "programma in C e tenta di aprire con editor di testo, vedo migliaia di simboli differenti illeggibile .. che è molto strano, a condizione che l'intero programma è in poche righe .. |