![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi,
Il prossimo anno sono probabilmente sarà presa come Soundy a scuola e deve utilizzare il mio computer portatile per fare il suono dal (l'esecuzione del suono spunti, file audio ecc.) Mi è anche l'uso durante la riproduzione in buca per attivare il MIDI spunti (fondamentalmente attivare la voce per salvare mi caccia circa) sul mio synth. Il portatile è di circa per arrivare a pulire formattato pulito ora sono regolate con il mio nuovo computer e tutto ciò che si è spento. Tuttavia, la questione è stata sollevata in quanto a ciò che sarebbe il miglior sistema operativo di usare su di esso? Vorrei avere una partizione principale con XP home comunque su di essa, ma poi una piccola partizione (10GB di dire) per l'uso nella buca e il suono. Tuttavia, non posso decidere quale usare - 2000 o XP home. Sarebbe in una partizione separata e avrebbe tutto l'audio disattivati, ad eccezione dei programmi e non avrebbe alcun software AV e non essere collegato a Internet. Quindi ragazzi - che cosa si usa o che cosa devo usare e perché? XP Home 200 Professional? Una parte di me è il pensiero 2000 perché i requisiti sono meno ed è più anziani in modo più stabile, ecc Ho anche notato che utilizzano il 2000 un po 'nel West End per l'esecuzione di suono. Grazie ragazzi Tom EDIT: ho avuto pensiero stato meglio un paio di sistema specifiche - 1.4Ghz con processore Celeron M 512 MB (che presto saranno 768MB) di RAM. Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'unica ragione vorrei correre il 2000 è, se le specifiche della macchina è bassa.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei dire, con quelle specifiche, andare con 2k, per farlo (lo so perché ho usato per farlo prima di lasciare la scuola) è necessario in quanto privo di ritardo a lavorare come possibile, e XP possono utilizzare un sacco di risorse, in modo se hai il 2000, l'uso che, non vedo alcun problema a non fare.
| |||
| |||
| Il fatto è, mi è stato detto da professionisti del settore che il 2000 ha alcuni problemi USB e, talvolta, dimentica che i dispositivi USB sono collegati pollici La macchina è venuto con XP Home, quando è stato spedito. Grazie Tom |
|
| |||
| |||
| Prova Linux
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Ho paura di Linux non è un opzione come utilizzare il software è solo per Windows, e non ho davvero voglia di imparare un nuovo software. Non mi piace che girano sotto VINO sia. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE 8 non è supportato in questo sistema operativo | BreannaRice | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 19 Giu 2009 02:35 |
| Il sistema operativo preferito? | KanoakaVirus | General Software Chat | 39 | 28 mar 2009 15:39 |
| Nuovo sistema operativo grande giorno è vicino! | tjpearson | General Software Chat | 3 | 5 dic 2007 01:46 |
| Sistema Operativo e Ram | megabyte | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 8 Nov 2007 16:34 |
| Qual è il miglior sistema operativo Linux (sistema operativo) è? | nicene98 | Linux e OS alternativi | 3 | 30 Mar 2007 18:21 |
| Thread Tools | |
| |