minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Quale sistema operativo?

Reply

Thread Tools
Old 12 maggio 2008, 10:08
Gruppo Donatori

Default Quale sistema operativo?

Ciao ragazzi,

Il prossimo anno sono probabilmente sarà presa come Soundy a scuola e deve utilizzare il mio computer portatile per fare il suono dal (l'esecuzione del suono spunti, file audio ecc.) Mi è anche l'uso durante la riproduzione in buca per attivare il MIDI spunti (fondamentalmente attivare la voce per salvare mi caccia circa) sul mio synth.

Il portatile è di circa per arrivare a pulire formattato pulito ora sono regolate con il mio nuovo computer e tutto ciò che si è spento. Tuttavia, la questione è stata sollevata in quanto a ciò che sarebbe il miglior sistema operativo di usare su di esso? Vorrei avere una partizione principale con XP home comunque su di essa, ma poi una piccola partizione (10GB di dire) per l'uso nella buca e il suono. Tuttavia, non posso decidere quale usare - 2000 o XP home. Sarebbe in una partizione separata e avrebbe tutto l'audio disattivati, ad eccezione dei programmi e non avrebbe alcun software AV e non essere collegato a Internet.

Quindi ragazzi - che cosa si usa o che cosa devo usare e perché?

XP Home
200 Professional?

Una parte di me è il pensiero 2000 perché i requisiti sono meno ed è più anziani in modo più stabile, ecc Ho anche notato che utilizzano il 2000 un po 'nel West End per l'esecuzione di suono.

Grazie ragazzi

Tom

EDIT: ho avuto pensiero stato meglio un paio di sistema specifiche - 1.4Ghz con processore Celeron M 512 MB (che presto saranno 768MB) di RAM.

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel Q6600
Motherboard:
MSI P6N SLI V2
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC6400 Corsair
Schede grafiche (s):
XFX Nvidia 8600GTS 512MB
Scheda Audio:
8 canali integrato
Hard Drive (s):
Samsung 320 GB S-ATA 7200RPM
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano & Toughpower 750W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Wireless
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931BW 19 "
Operating System (s):
Windows XP Professional SP3
Old 12 maggio 2008, 10:19
Amministratore del Gruppo

L'unica ragione vorrei correre il 2000 è, se le specifiche della macchina è bassa.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 12 maggio 2008, 10:22
Gruppo Donatori

Vorrei dire, con quelle specifiche, andare con 2k, per farlo (lo so perché ho usato per farlo prima di lasciare la scuola) è necessario in quanto privo di ritardo a lavorare come possibile, e XP possono utilizzare un sacco di risorse, in modo se hai il 2000, l'uso che, non vedo alcun problema a non fare.

Il mio sistema: Prima OC

Processor (s):
Intel E2180@2.85
Motherboard:
Gigabyte GA-P35-DS3L
Memoria RAM:
2x1GB OCZ PC2-9200 miete CL5
Schede grafiche (s):
Gainward ATI 3850
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Seagate Barracuda 7200,7 120GB
Optical Drive (s):
HITACHI DVD-ROM GD-2500
Case / alimentatore:
Corsair VX450
Raffreddamento:
AC freezer7 Pro, 2x80mm, 1x90mm, 1x120mm
Rete / Internet:
a bordo / 10Meg presumibilmente vergine cavo
Monitor (s):
Viewsonic Vx922; Viewsonic VE702m
Operating System (s):
XP Home
Old 12 maggio 2008, 10:24
Gruppo Donatori

Il fatto è, mi è stato detto da professionisti del settore che il 2000 ha alcuni problemi USB e, talvolta, dimentica che i dispositivi USB sono collegati pollici

La macchina è venuto con XP Home, quando è stato spedito.

Grazie

Tom
Old 12 maggio 2008, 14:06
Gruppo Donatori

Prova Linux

Old 12 maggio 2008, 14:20
Gruppo Donatori

Ho paura di Linux non è un opzione come utilizzare il software è solo per Windows, e non ho davvero voglia di imparare un nuovo software. Non mi piace che girano sotto VINO sia.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
IE 8 non è supportato in questo sistema operativo BreannaRice Browser Web e FTP Clienti 0 19 Giu 2009 02:35
Il sistema operativo preferito? KanoakaVirus General Software Chat 39 28 mar 2009 15:39
Nuovo sistema operativo grande giorno è vicino! tjpearson General Software Chat 3 5 dic 2007 01:46
Sistema Operativo e Ram megabyte CPU, Schede Madri & RAM 8 8 Nov 2007 16:34
Qual è il miglior sistema operativo Linux (sistema operativo) è? nicene98 Linux e OS alternativi 3 30 Mar 2007 18:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.