![]() |
|
| |||
| |||
| In febuary dello scorso anno ho speso ben £ 1100 per il mio computer portatile e ha lavorato fino ad aprile trovare questo anno in cui aveva cominciato a caratteri visualizzati sullo schermo e strane righe. questo problema è peggiorata e peggiore e, infine, ci ho rinunciato e mettere via il pensiero vorrei farla ordinato più tardi. di recente ho pensato che si trattasse di un problema di driver e hanno cominciato a cercare di aggiornare il driver per la mia Nvidia GeForce 8600 GS carta, ma non ho nemmeno provato fortuna disinstallazione e poi reinstallarlo, ma non ancora fortuna. così, poi ho deciso che era la scheda grafica la sua auto che è stato il problema. il portatile è fuori garanzia comunque ho deciso di rimuovere la parte posteriore per vedere se la scheda è stata fissata rimossi i vari conpoments compreso il mio disco rigido. Non ho potuto vedere la scheda grafica come ho fatto non hanno gli strumenti giusti per rimuovere completamente la parte posteriore. così i reasembled tutto e acceso il mio computer portatile solo a trovare ..... Sistema operativo non trovato e ora non ho idea di cosa doo please help. |
|
| |||
| |||
| Ok si disco rigido sta fallendo il mio amico, è necessario formattare il disco rigido e reinstallare il sistema operativo e quindi installare i più aggiornati driver. Se si dice non trova il sistema operativo e il BIOS è ancora trovare il disco rigido quindi più di lickerly le informazioni sul disco è currupt. Se non è trovato quindi il sistema operativo non sarà trovato, come il disco rigido non è collegato correttamente alla scheda madre. |
|
| |||
| |||
| Potrei avere lo svincolato, mentre rimuovendo i wasnt è veramente sicuro che didnt sembrano andare bene quando i inproperly rimetterlo insieme. |
|
| |||
| |||
| Forse il suo unlikerly che l'unità non è ora, come nel suo stato ancora fatto nulla e non vorrei montare il nuovo computer portatile, ma solo prendere il tuo tempo mate, se hai bisogno di aiuto e-mail mi malati aiutare se im on line:) |
|
| |||
| |||
| i wouldnt saltare alla conclusione che è necessario riformattare ancora questo è accaduto a me più volte ed è solo a causa del disco rigido non viene inserita correttamente possono essere di natura delicata a mettere indietro e si corre il rischio di rottura pin solo portarla oltre garantire tutti i piedini sono ok e se dopo la sua messa in stato ancora abituato avvio potrebbe essere necessario reinstallare come per il primo problema con il chip grafico da quello che Ive leggere alcuni dei chip 8400 e 8600 sono faultly si dice, potrebbe essere necessario underclock GPU, il flash del BIOS di sistema, ecc se si va qui si spiegano in modo più dettagliato la sua un po 'al tipo di http://forums.laptopvideo2go.com/top...-chips-faulty/ |