![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti là fuori. Ho un problema di installare il mio Windows Vista. Il mio Rig Intel Q6600 raffreddati ad acqua MSI P965 NEO Mobo 4 concerti di ram 260 GB hard drive SATA Anyways ho il computer e ho dei problemi di installazione di Microsoft Vista su di esso. La cosa mi è possibile installare Microsoft XP e Linux Ubuntu (Gutsy) su di esso bene. Gli altri OS Non è possibile installare su di esso è Fedora. Quando si tenta di installare Microsoft Vista si avvia il disco e che riesce a trovare e il formato del disco rigido. Ma durante l'installazione la barra di progresso si blocca e non si limita ad andare da nessuna parte, dopo che, per ora. So anche il cd Vista funziona perché Io lo uso su altri computer bene. Alcune ulteriori informazioni, anche se a prima è che non sono riuscito a installare Ubuntu su di essa fino a quando non ho balenato il bios e aggiornato il controller JMicron sul bordo. Se qualcuno sa cosa potrebbe essere sbagliato sarebbe sorprendente. Non godono di avere un computer e quad-core raccontare PPL non può funzionare vista lol .. |
|
| |||
| |||
| Hey questo non riguarda linux e supplenti tutti i sistemi .... SUA Microsoft e il problema è dovuto alla compatibilità hardware .. Mi sento come se fosse al posto giusto. |