![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho "Quote di spazio" e voglio farlo insieme con la mia partizione C, ma quando ho il Partition Magic, quindi fare clic su una fusione, si dice, NON VI E TRAMEZZI CHE POSSONO essere fusi. così vado a ridimensionare, forse, che il lavoro, ok così ho deciso che voglio ridimensionare, funziona bene, fino a quando i clic su OK, poi dice qualcosa su qualche errore ... im utilizzando UB CD, quindi non hanno questo effetto. im non ai rifiuti soldi per un programma solo per partizione di un disco una sola volta. qualsiasi sollution? |
|
| |||
| |||
| o di errore e non vi è qualcosa di simile "violazione di accesso a 003B8016 indirizzo nel modulo 'PMagicNT.exe'. leggi di indirizzo 000004C". |
|
| |||
| |||
| Apprezzo anche a tutti voi ragazzi aiuto! i restaurata per il mio computer 17time. totale di 4 anni nella sua vita, perché nessuno può aiutarmi con il mio problema ne vado alla mia ultima risorsa. SURE YOU GUYS HLPED ALOT |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che taglia stiamo parlando thats assegnato? e la dimensione del disco rigido utilizzando il tuo m8?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si possono avere più avuto risposta, se si fosse aggiunto alcune schermate da Partition Magic, mostrando le partizioni ecc
| |||
| |||
| Citazione:
yea. tutto va bene adesso. restaurato tutto, reinstallare tutto. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Riduci la partizione di windows da più di 2GB? | ryannathans | Sistemi operativi Windows | 3 | 24 lug 2009 18:36 |
| Hai bisogno di aiuto per la riparazione di Windows dopo la rimozione di una partizione | newtoit | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 Ott 2008 13:20 |
| Problemi con Active Partition Recovery (MBR o la partizione di ripristino?) | MJm | Removable Media Drives & | 4 | 2008 Sep 3. 11:13 |
| Problema partizione | ashaiba | General Software Chat | 4 | 16 Mar 2008 16:33 |
| DVD-ROM non si mostra nel bios e grub partizione è soppresso | mdonaghey075 | Removable Media Drives & | 1 | 1 ° gennaio 2008 16:39 |
| Thread Tools | |
| |