![]() |
|
| |||
| |||
| Hi there, Il mio laptop hardrive è morto ed è stata sostituita dalla società come Dell per la garanzia agrrement, la tecnologia ragazzo che ha installato il nuovo hardrive solo fatto una partizione vale a dire una unità C e non ha fatto tutte le altre partizioni è possibile creare nuove partizioni usando Command Prompt, quindi, se non ciò che il partizionamento del software si consiglia di creare un'altra partizione. In secondo luogo, se faccio una partizione che i miei dati sono a rischio. thnx in anticipo: D |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si dispone di Windows farlo in Gestione disco, se non ha le finestre sul nuovo disco di avvio di un CD di Windows e partizionare il disco prima di installare.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come faccio ad aprire Prompt dei comandi, quando sono nel menu di avvio | splassht | Sistemi operativi Windows | 8 | 7 Novembre 2009 17:34 |
| PClinuxOS su Live CD - terminal prompt di avvio | ToshibaBreakdown | Linux e OS alternativi | 0 | 25 maggio 2009 17:11 |
| Partizionare q's | robina80 | General Software Chat | 3 | 11 giu 2008 16:16 |
| Partizionamento | wolfx28 | Linux e OS alternativi | 2 | 31 Ago 2007 08:43 |
| Partizionamento del disco | VJH | General Software Chat | 5 | 26 Ago 2007 01:21 |
| Thread Tools | |
| |