![]() |
|
| |||
| |||
| ok i couldnt trovare questo ... So che è una guida, ma la guida doesnt rispondere a questa domanda ..... per il doppio boot .. ho xp e voglio Vista ok .. ho provato a guardare la guida qui. .. ma quando faccio la 2a partizione dovrebbe essere logico o primario ... dovrebbero br primaria o non importa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Usare partizioni primarie. Tutte le partizioni logiche sono inutili, ma in questi giorni. Cosa stai usando per partizionare il disco?
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Come collegare una unità slave, quando non c'è ricambio connettore sul disco rigido del cavo? | gideon112 | Removable Media Drives & | 1 | 8 Giu 2009 03:21 |
| Non riesco a sbloccare unità dopo con Easy Drive Lock software di prova | bhaktjano | Removable Media Drives & | 1 | 7 Giu 2009 12:23 |
| Computer non può leggere i DVD o CD, DVD-ROM non viene caricato dischi | Schmerz Meister | Removable Media Drives & | 2 | 25 apr 2009 10:14 |
| Nuova DVDRW Drive è SATA, Centro Drive PATA! | triathleterob | Removable Media Drives & | 1 | 30 mar 2009 05:01 |
| Secondarie Drive solito lavoro, ma quando le sue opere MASTER | ashaiba | Removable Media Drives & | 16 | 18 maggio 2008 21:12 |
| Thread Tools | |
| |