![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hi All, Il mio computer ha un problema, Di recente ho avuto problemi con l'installazione del sistema operativo. Ho provato a installare Windows XP, ma quando si avvia per la seconda volta, quando non è il tuo scopo di premere un tasto qualsiasi per l'avvio da CD si dice che il PC non ha trovato alcun file di sistema operativo. Ora ho provato l'installazione di Windows 2000, Ho installato il file di sistema e quindi non mi sta dando la possibilità di fare il boot dal disco premendo un tasto qualsiasi. Quando si avvia il BIOS di qualsiasi dice che Primary Master ha trovato dice NESSUNO. E ho impostato il ponticello in posizione primaria. Sono anche andato in Hard Drive Auto riconoscimento e mi dice che ha trovato solo 1 disco rigido come master secondario. Questa potrebbe essere parte del problema? Ho cercato di risolvere questo PC per molto tempo e sembrano muoversi oltre. Plese aiutare qualcuno? Molte grazie in anticipo Adamo |
|
| |||
| |||
| oook .. Sembra complicato. Bad harddrive forse?, non formattato correttamente? impostato come master o slave correttamente? potrebbe essere qualsiasi cosa |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come bios sta avendo una risatina con voi .. provare a re-impostarla controllare il manuale su come fare la sua so.noramlly un jumper sulla scheda madre o la rimozione della scheda madre i battery.then avrebbe preso il disco rigido altri .. lasciare uno in set che, come master boot da CD e si provi che .. anche controllare la connessione di alimentazione sul harddrive.use un cavo diverso (SWOP l'uno con l'unità CD su hard-disk), ricordarsi di premere un tasto qualsiasi per avviare da cd.do un formato completo (non formato quik) se ancora non SWOP look hard-disk per l'altro si dispone. controllare le finestre del disco non è graffiato o sporco
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Installare Windows XP SP2 su computer con Windows 50 spiegamento server | rocket7 | Sistemi operativi Windows | 1 | 30 maggio 2009 13:56 |
| Non è possibile installare Windows Vista o Windows 7 | jimbeis462 | Sistemi operativi Windows | 22 | 15 maggio 2009 01:56 |
| Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi | Mohi212 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 3 | 26 gen 2009 06:55 |
| Tryed aggiungere secondo disco rigido per eseguire il backup dei file | mangler181 | Removable Media Drives & | 2 | 11 nov 2007 14:50 |
| In un pasticcio | munky | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 lug 2007 07:55 |
| Thread Tools | |
| |