minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Blocca Pc in ogni momento

Reply

Thread Tools
Old 3. Luglio 2009, 16:17
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti, ho appena aderito e qui è il mio problema. Il mio pc si blocca-up, in qualsiasi momento e ho provato un sacco di cose, ma dato che i cant. Il sistema è Intel P4 con processore 3,00, ati 256 meg 3550 vid carta, 4 bastoncini di ram totale 4096, Sound Blaster Audigy 2zs platino, e un 700 watt PSU. Ho un Western Digital HD 80 concerto che è la mia unità di avvio. hanno anche un Seagate 400 giga hd secondario.
Ok, ecco cosa succede: se clicco sul secondo hd il pc è molto probabile che fino freez. Quasi utilizzare in qualsiasi momento secondo hd il pc si blocca durante. Se sto in Firefox browser, talvolta pc si blocca. Tutti i freeze-up accadere quando secondo hd è connesso. Se premo il pulsante di reset per riavviare il pc a tutti i wont boot. si blocca automaticamente al spash schermo. Ho per spegnere pc, scollegare secondo hd (sia cavo a nastro e la potenza 4 pin plug) quindi riavviare premendo F8 al boot di Windows da ultima configurazione. Grande - ma ora mi cant utilizzare il secondo hd scollegato dalla sua. In poche volte che ho fatto il boot con il secondo hd, mi è stato detto di cancellare la cartella temp (per quanto posso cancellare), la vittoria di prefetch cartella, e il Registro di sistema% temp% contenuto. Ho eseguito CCleaner, malwarebytes, spybot, e avg antivirus. Ho usato il driver dective per aggiornare tutti i driver di sistema, anche. Non sa che cosa fare. Io ho bisogno di consigli. qualcuno sa come rimediare a questo? grazie in anticipo di un milione di
Old 3. Luglio 2009, 16:28
Nuovo Membro Gruppo

btw a destra dopo aver inviato la prima volta il pc, come mi è stato bloccato nei pressi di qui in cerca di posti simili. Ho appena svuotato le tre cartelle di nuovo temp. e il secondo hd è ancora disconnesso. Questo a me sembra di essere un problema software, ma dove?
Old 5a luglio 2009, 13:43
Amministratore del Gruppo

Suona come il secondo HD è difettoso.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 6. Luglio 2009, 03:23
Nuovo Membro Gruppo

Mi sentivo in giro per il caso e ha ritenuto che mu nuova scheda video è stato veramente caldo. Pensiero problema potrebbe essere vid carta. Così, i tirato fuori e reinstallato vecchia 128 nividia carta. Quasi subito ho nvidia messaggio dicendo POWER a vid carta è bassa. Sono andata e scollegato tutto tranne vid "e" c ": unità. I nuovi orderded PSU e sono in attesa per la consegna. Btw-no con freezeups limitato di installazione ora. Vorrei rispondere dopo nuovo PSU è qui e installato.
Old 6. Luglio 2009, 05:34
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da kuby123 View Post
Mi sentivo in giro per il caso e ha ritenuto che mu nuova scheda video è stato veramente caldo. Pensiero problema potrebbe essere vid carta. Così, i tirato fuori e reinstallato vecchia 128 nividia carta. Quasi subito ho nvidia messaggio dicendo POWER a vid carta è bassa. Sono andata e scollegato tutto tranne vid "e" c ": unità. I nuovi orderded PSU e sono in attesa per la consegna. Btw-no con freezeups limitato di installazione ora. Vorrei rispondere dopo nuovo PSU è qui e installato.
ma sostiene anche che la teoria di Dave.

Se solo l'unità di avvio non è collegato il secondo, quindi come si può essere sicuri che l'alimentatore è difettoso?

Appena suona come guidare male a me, anche se potrebbe essere che l'unità è alimentata sopra o sotto.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.