![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, ho appena aderito e qui è il mio problema. Il mio pc si blocca-up, in qualsiasi momento e ho provato un sacco di cose, ma dato che i cant. Il sistema è Intel P4 con processore 3,00, ati 256 meg 3550 vid carta, 4 bastoncini di ram totale 4096, Sound Blaster Audigy 2zs platino, e un 700 watt PSU. Ho un Western Digital HD 80 concerto che è la mia unità di avvio. hanno anche un Seagate 400 giga hd secondario. Ok, ecco cosa succede: se clicco sul secondo hd il pc è molto probabile che fino freez. Quasi utilizzare in qualsiasi momento secondo hd il pc si blocca durante. Se sto in Firefox browser, talvolta pc si blocca. Tutti i freeze-up accadere quando secondo hd è connesso. Se premo il pulsante di reset per riavviare il pc a tutti i wont boot. si blocca automaticamente al spash schermo. Ho per spegnere pc, scollegare secondo hd (sia cavo a nastro e la potenza 4 pin plug) quindi riavviare premendo F8 al boot di Windows da ultima configurazione. Grande - ma ora mi cant utilizzare il secondo hd scollegato dalla sua. In poche volte che ho fatto il boot con il secondo hd, mi è stato detto di cancellare la cartella temp (per quanto posso cancellare), la vittoria di prefetch cartella, e il Registro di sistema% temp% contenuto. Ho eseguito CCleaner, malwarebytes, spybot, e avg antivirus. Ho usato il driver dective per aggiornare tutti i driver di sistema, anche. Non sa che cosa fare. Io ho bisogno di consigli. qualcuno sa come rimediare a questo? grazie in anticipo di un milione di |
|
| |||
| |||
| btw a destra dopo aver inviato la prima volta il pc, come mi è stato bloccato nei pressi di qui in cerca di posti simili. Ho appena svuotato le tre cartelle di nuovo temp. e il secondo hd è ancora disconnesso. Questo a me sembra di essere un problema software, ma dove? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come il secondo HD è difettoso.
| |||
| |||
| Mi sentivo in giro per il caso e ha ritenuto che mu nuova scheda video è stato veramente caldo. Pensiero problema potrebbe essere vid carta. Così, i tirato fuori e reinstallato vecchia 128 nividia carta. Quasi subito ho nvidia messaggio dicendo POWER a vid carta è bassa. Sono andata e scollegato tutto tranne vid "e" c ": unità. I nuovi orderded PSU e sono in attesa per la consegna. Btw-no con freezeups limitato di installazione ora. Vorrei rispondere dopo nuovo PSU è qui e installato. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se solo l'unità di avvio non è collegato il secondo, quindi come si può essere sicuri che l'alimentatore è difettoso? Appena suona come guidare male a me, anche se potrebbe essere che l'unità è alimentata sopra o sotto. |