![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Il mio PC tagli a ogni volta che mi rivolgo in? Quando ho riavviato 5 opzioni, ma ciò che mi selezionare uno solo si riavvia e torna alla stessa schermata? Chiunque ha qualche idea di come posso risolvere questo problema? Grazie Una rapida risposta sarebbe grande:) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Definire 'taglia'
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È lo schermo che dice "avviare Windows normalmente" "avvio in modalità provvisoria" etc etc?
|
| |||
| |||
| Citazione:
Chiunque ha qualche idea? |
|
| |||
| |||
| Fondamentalmente si riavvia e torna alla stessa schermata di nuovo e di nuovo. |
|
| |||
| |||
| Semplice correzione. È necessario scavare il vostro Windows XP disco, da avviare e gestire la riparazione. Colgo che si esegue XP e hanno un disco? |
|
| |||
| |||
| Yeah fare, come faccio a eseguire la riparazione? Spiacenti, non molto buono con i computer. |
|
| |||
| |||
| OK, Inserire il CD nel lettore e riavviare il PC. Si dovrebbe vedere un messaggio che dice 'premere un tasto per fare il boot da CD' Farlo e aspettare per il setup di carico. Quindi, saltare la prima opzione di ripristino, quindi premere F8 accettare l'accordo di licenza e di aspettare. Una volta che il programma di installazione è scandita per il tuo hardrives verrà offerta una seconda opzione di ripristino. Fate questo. Tutti i dati rimarrà lo stesso, ma la corruzione dei file verrà sostituito. Fare attenzione a non fare un formato o eliminare una partizione, si perde tutto. |
|
| |||
| |||
| Ok, grazie. Ho messo il disco di oggi. Ho tre opitions, 1: Reinstalll finestre? 2: la riparazione di finestre 3: Uscita senza fare niente. Questo è esattamente ciò che non ha detto, ma qualcosa del genere. Ho selezionato la riparazione di finestre e aprire prompt dei comandi. E 'questo diritto e, in caso affermativo cosa devo fare da lì? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Puoi scegliere 1-reinstallazione di Windows, quindi seguire le opzioni, come si arriva a l'ultima parte che vi darà una seconda opzione per la riparazione. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Riavvio del PC su arresto ... | CODMW | Sistemi operativi Windows | 1 | 5 novembre 2009 11:39 |
| Schermo nero su Start-Up - Laptop | ashley1 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 25 agosto 2009 14:42 |
| Linee rosse Up My Laptop schermo. Nessuno inizio e di computer! Please Help | captainchops | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 22 agosto 2009 16:21 |
| Laptop solo l'avvio di Windows cattivo spegnimento schermo | walker74 | Hardware Generale Chat | 5 | 21 dic 2008 12:40 |
| Si riavvia da solo (una volta finora) e BSOD | Buchanan | Hardware Generale Chat | 14 | 2007 Sep 2. 17:35 |
| Thread Tools | |
| |