![]() |
|
| |||
| |||
| Probabilmente, uno stupido o semplice domanda, ma non so perché sto chiedendo. Ho sentito parlare di dual boot e ho anche sentito parlare di triplo boot così c'è un avvio di installare quattro 4 OS su un sistema? Attualmente uno dei miei numerosi sono i sistemi (yeah I know, I sembrare un computer geek ); È dual boot con ubuntu + Windows Vista, ma ora voglio finestre di Windows XP e si spera 7 Beta su di esso .. È possibile?Sono anche in considerazione che fare con il mio portatile ho anche così è possibile che anche per i portatili? o portatile dipende da che tipo di computer portatile hai? Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non capisco perché non si può avere come molti come si desidera, lo spazio su disco permettendo.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Boot-Up Problema - Windows XP Home o XP Media Edition non si avvia | elanorbreton | Sistemi operativi Windows | 3 | 2 ottobre 2009 15:10 |
| Windows XP Home Edition NON BOOT? (Necessità di accesso Boot.ini) | ryannathans | Sistemi operativi Windows | 12 | 11 lug 2009 07:42 |
| "Riavvia oppure selezionare corretto avvio del dispositivo di boot o inserire mezzi di dispositivo" | gramble | General Software Chat | 1 | 8 Giu 2009 23:28 |
| Nessun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per il setup di utilità - Cant installare | hbees888 | Sistemi operativi Windows | 1 | 25 maggio 2009 23:01 |
| Dual Boot Now XP solito Boot NTLDR mancante | trayde | Sistemi operativi Windows | 4 | 18 mar 2009 07:07 |
| Thread Tools | |
| |