minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Problema con il download e l'installazione di aggiornamenti automatici su XP

Reply

Thread Tools
Old 5a giugno 2008, 05:49
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema con il download e l'installazione di aggiornamenti automatici su XP

Ciao,
Sto usando Windows XP Professional SP1. Mentre \ i stava cercando di installare un driver per la mia stampante HP non sono riuscito a farlo ed è stato taold ho bisogno di controllare il mio pc e installare gli aggiornamenti per them.So ho controllato il mio pc e ci sono stati upadtes in attesa. Ho iniziato il download e l'installazione, ma alla fine messaggio di errore è venuto fuori dicendo: "Due componenti potrebbero non essere installati", gli aggiornamenti non è riuscita. Cosa posso fare ora? Si prega chiunque ha qualche idea? Sono in grado di aggiornare e installare il driver anche il mio. L'aiuto è molto apprezzato.
Old 5a giugno 2008, 08:02
Gruppo Donatori

Default Problema con il download e l'installazione di aggiornamenti automatici su XP

Quando si è tentato l'aggiornamento avete andare a Start> Tutti i programmi> aggiornamento di Windows:?
Old 5a giugno 2008, 09:23
Nuovo Membro Gruppo

Sì, sono andato su Start -> Programmi -> aggiornamenti di Windows
Old 5a giugno 2008, 10:15
Gruppo Donatori

Alcuni aggiornamenti non funziona wiyh SP1. Potrebbe essere necessario installare SP2 prima di poter avere tutti gli aggiornamenti.

Il mio sistema: Mcbee C2D

Processor (s):
Intel Core2Duo E6600
Motherboard:
Asus P5W-DH Deluxe
Memoria RAM:
Corsair 2 x 1GB
Schede grafiche (s):
XFX 7600GT xxx
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
Samsung320Gb,
Optical Drive (s):
LG DVD RW
Case / alimentatore:
600W
Raffreddamento:
AC Freezer 7 Pro
Rete / Internet:
Della rete domestica cablata e wireless. B
Monitor (s):
2x LG 19 "LCD DVI.
Operating System (s):
Windows XP Home SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ok Ci Quasi: ora non riesco a Eseguire Windows Aggiornamenti automatici? nuovo Sistemi operativi Windows 2 3 Giu 2009 09:07
Quando il mio PC sta facendo gli aggiornamenti automatici, è sempre ... broonie Office Suites & Applicazioni 1 21 nov 2008 14:39
Problema, poiché l'installazione automatica di Windows Update taffyjenks Sistemi operativi Windows 5 27 Ago 2008 10:45
Gli aggiornamenti automatici! craiig Sistemi operativi Windows 2 27 apr 2008 11:00
L'installazione di aggiornamenti di Windows non Lukee12 Sistemi operativi Windows 7 27. Set 2007 19:03
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.