![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Sto usando Windows XP Professional SP1. Mentre \ i stava cercando di installare un driver per la mia stampante HP non sono riuscito a farlo ed è stato taold ho bisogno di controllare il mio pc e installare gli aggiornamenti per them.So ho controllato il mio pc e ci sono stati upadtes in attesa. Ho iniziato il download e l'installazione, ma alla fine messaggio di errore è venuto fuori dicendo: "Due componenti potrebbero non essere installati", gli aggiornamenti non è riuscita. Cosa posso fare ora? Si prega chiunque ha qualche idea? Sono in grado di aggiornare e installare il driver anche il mio. L'aiuto è molto apprezzato. |
|
| |||
| |||
| Quando si è tentato l'aggiornamento avete andare a Start> Tutti i programmi> aggiornamento di Windows:? |
|
| |||
| |||
| Sì, sono andato su Start -> Programmi -> aggiornamenti di Windows |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Alcuni aggiornamenti non funziona wiyh SP1. Potrebbe essere necessario installare SP2 prima di poter avere tutti gli aggiornamenti.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ok Ci Quasi: ora non riesco a Eseguire Windows Aggiornamenti automatici? | nuovo | Sistemi operativi Windows | 2 | 3 Giu 2009 09:07 |
| Quando il mio PC sta facendo gli aggiornamenti automatici, è sempre ... | broonie | Office Suites & Applicazioni | 1 | 21 nov 2008 14:39 |
| Problema, poiché l'installazione automatica di Windows Update | taffyjenks | Sistemi operativi Windows | 5 | 27 Ago 2008 10:45 |
| Gli aggiornamenti automatici! | craiig | Sistemi operativi Windows | 2 | 27 apr 2008 11:00 |
| L'installazione di aggiornamenti di Windows non | Lukee12 | Sistemi operativi Windows | 7 | 27. Set 2007 19:03 |
| Thread Tools | |
| |