![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys. Voglio il mio de-partizione del disco rigido. Ho già eliminato l'unità D utilizzando eseguire: compmgmt.msc. Adesso ho capito che se io installare un nuovo OS che posso combinare le partizioni nel mio hard disk, giusto? Ho fatto i preparativi necessari (salvato di file importanti, ecc.) E sono pronto per formattare ed installare un nuovo OS. Ecco il mio problema. Everytime I avviare il nuovo sistema operativo di CD, non ho mai arrivare a raggiungere il menu di impostazione. Il mio portatile si blocca ogni volta prima che il menu di impostazione. C'è qualcosa di sbagliato con il mio portatile? Sono stato infettato da un virus? Chiunque ha una buona idea / risposta / soluzione? Qualsiasi aiuto è apprezzato. Grazie un sacco. dJ0013 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Controllare le impostazioni del BIOS e assicurarsi che il CD è in prima sequenza di avvio.
Se è impostato correttamente e il sistema va in crash, mentre l'avvio, ci deve essere un problema con il disco di Windows o di un guasto hardware. Qualsiasi messaggio di errore quando si va in crash ..... o semplicemente si blocca? Il mio sistema: Home Build
|