minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Problemi a De-partizionamento mio portatile e l'installazione di un nuovo sistema operativo.

Reply

Thread Tools
Old 18. Aprile 2009, 10:08
Nuovo Membro Gruppo

Hey guys. Voglio il mio de-partizione del disco rigido. Ho già eliminato l'unità D utilizzando eseguire: compmgmt.msc. Adesso ho capito che se io installare un nuovo OS che posso combinare le partizioni nel mio hard disk, giusto? Ho fatto i preparativi necessari (salvato di file importanti, ecc.) E sono pronto per formattare ed installare un nuovo OS. Ecco il mio problema. Everytime I avviare il nuovo sistema operativo di CD, non ho mai arrivare a raggiungere il menu di impostazione. Il mio portatile si blocca ogni volta prima che il menu di impostazione.

C'è qualcosa di sbagliato con il mio portatile? Sono stato infettato da un virus? Chiunque ha una buona idea / risposta / soluzione?

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Grazie un sacco.

dJ0013
Old 18. Aprile 2009, 17:47
Gruppo Donatori

Controllare le impostazioni del BIOS e assicurarsi che il CD è in prima sequenza di avvio.
Se è impostato correttamente e il sistema va in crash, mentre l'avvio, ci deve essere un problema con il disco di Windows o di un guasto hardware.
Qualsiasi messaggio di errore quando si va in crash ..... o semplicemente si blocca?

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.