![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un Windows Vista Home Premium solfware disco e hanno tentato più volte di installare Vista sul mio computer, l'attuale sistema operativo è Windows XP SP3. il programma non funziona bene fino a quando non inizia l'espansione dei file, quando si ottiene circa il 27% si apre un messaggio e dice in grado di modificare file di avvio di installazione ha stoped. tutte le idee su cosa fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrebbe essere il CD o il disco rigido, è il nuovo CD? o di un CD masterizzato?
| |||
| |||
| Solo uso 1 stecca di RAM durante l'installazione - preferibilmente 1 bastone di 1 GB. Questo è noto a causare il problema si descrivono spesso. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dimension E520 e Vista - Adobe Installa / Rimuovi Problemi | leilanigal | General Software Chat | 2 | 28 Feb 2009 04:46 |
| Problemi di installazione di Vista | Ja12 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 gen 2009 08:20 |
| Problemi di Installazione Vista 64 Bit | Rapolyne | Sistemi operativi Windows | 6 | 4 Nov 2008 12:06 |
| ITunes smette di funzionare in Vista | Phil20 | Multimedia & Codecs | 1 | 13 gen 2008 12:56 |
| Problemi di Installazione Belkin Bluetooth F8T013 su Windows Vista | timbo1975 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 17 dic 2007 18:38 |
| Thread Tools | |
| |