![]() |
|
| |||
| |||
| Hey gente E 'l'Ol Dumbo Elia qui![]() Io sono curioso di qualcosa A proposito del PC di Microsoft hanno prodotto chiave etichette su di loro che hanno un codice "Product Key". E 'importante macchia il tasto se metti una foto di esso sul web?Elia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, a meno che non si vuole ogni altro Joe utilizzarlo.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Decisamente Elia. Cosa c'è di impedire a qualcuno di fare una nota di esso e il download di una copia illegale di Windows da un torrente sito e utilizzando la vostra chiave durante l'installazione? Nulla, se posto in vista del pubblico.
|
| |||
| |||
| WOW Ho trovato questa foto a tigerdirect del sito![]() Grazie ![]() Elia |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è stato un po 'di un errore da TigerDirect.
|
| |||
| |||
| LOL ![]() Persone che fanno questo tipo di errori anche su eBay a'lot ![]() Elia |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Sommerso causa del computer | aikigi | Custodie & Power Supplies | 8 | 19 lug 2009 14:59 |
| Carbon Fiber Case / Computer / Laptop Project | CarbonFiberComputer | Custodie & Power Supplies | 11 | 26 apr 2009 03:40 |
| Custom Made Da Computer causa Vetro Plexi | atthelefthandovgod | Custodie & Power Supplies | 3 | 23 mar 2009 12:16 |
| ID prodotto? Codice "Product Key"? Spiegare il 2 per favore | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 4 | 16 maggio 2008 13:36 |
| Desktop ATX caso computer con un AMD Athlon Thunderbird 700 CPU | curlyq | Hardware Generale Chat | 8 | 3 Feb 2007 09:14 |
| Thread Tools | |
| |