![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi im going formattare il mio laptop e reinstallare Windows in quanto è in esecuzione a rallentare ... c'è un programma che sarà completamente pulire il disco c?
anche quando si usano i pulire i pulitutto essere il programma? / e se è andato completamente sarò in grado di installare di nuovo Windows grazie e dispiace per tutte le domande Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta utilizzare il CD di XP.
| |||
| |||
| Vista la sua ... e l'ultima volta che ho lasciato fuori 2 giga? |
|
| |||
| |||
| Utilizzare il CD di Vista poi. Sei consapevole uno 80GB drive non è formattato 80GB sì? E 'intelligente di marketing, è sempre un po' perdere. Il mio disco è 160GB formattato 149GB. |
|
| |||
| |||
| anche i formattato prima e mio fratello recoevered tutti i miei file dopo la formattazione ho appena vogliono sbarazzarsi di tali dati in modo permanente |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Disco rigido di recupero di file e cartelle del programma | tutto | Removable Media Drives & | 2 | 30 dic 2008 16:20 |
| File di sistema corrotti, non l'avvio - che la Console di ripristino pulire disco rigido? | Samantha0101 | General Software Chat | 13 | 23 dic 2008 20:41 |
| Un programma gratuito per controllare hard disk | slipend | General Software Chat | 3 | 5 gen 2008 05:32 |
| Modo per cancellare completamente disco rigido | Cew27 | Removable Media Drives & | 7 | 28 Ott 2007 10:18 |
| I miei file sono da qualche parte, ma completamente perso. PLEASE HELP | spandy | Sistemi operativi Windows | 4 | 13 Ott 2007 07:48 |
| Thread Tools | |
| |