![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il programma è Sony Ericsson Image Editor, e l'installazione è avvenuta senza problemi, e quindi non è stato realizzato il programma di rito uno per il mio telefono, in modo poi di aggiungere / rimuovere i programmi per disinstallarlo. rifiutato il programma di disinstallazione. Mi è stato detto che era un altro modo per eliminare il contenuto salvato dalla destinazione, che sono stato in grado di fare, e il programma è ancora in lista di aggiungere / rimuovere i programmi, ho provato molte cose per disinstallare questo programma di disinstallazione di McAfee, ha cercato pulizia regestry forse, qualche programma chiamato myuninstaller, e nulla ha lavorato, e tenuto ricevere i seguenti messaggi: Stringa WRONG_OS_MSG1 non è stata trovata nella tabella stringa Stringa WRONG_SERVICE_PACK non è stata trovata nella tabella stringa e Sony Ericsson Image Editor WRONG_OS_MSG1 WRONG_SERVICE_PACK Ho letto in qualche altro thread che questo msg significa che è la versione del Sistema Operativo thats provocare questo? im attualmente utilizzando Vista sul mio computer ... e io .. i dont know i just bisogno di aiuto, che fissa questo, ho cercato al meglio delle mie abbilities haha Se qualcuno mi potrebbe aiutare sbarazzarsi di questo problema e per il buon programma è stato molto apprezzato da !!!!! |
|
| |||
| |||
| Andare qui Usa Revo disinstallarlo. Se ti dà un errore di essere in grado di disinstallare ancora seguire le indicazioni. Revo sarà individuare ed eliminare tutte le chiavi del Registro di sistema, pertanto la disinstallazione comunque. |
|
| |||
| |||
| I'm a parte dove si chiede di rimuovere overs sinistra, ma nel sapere con certezza se questi non sono sicuri per rimuovere ha trovato 3 file con il nome di anubis_setup, anubis.dll e anubis.exe profonda trovato all'interno della cartella AppData |
|
| |||
| |||
| Questi fanno parte del programma. |
|
| |||
| |||
| ho fatto una ricerca più avanzata e ora ho un msg di errore "String INTERNAL_ERROR_COPY_EMOSINI non è stata trovata nella stringa di tabella" |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| oh sry, dalla più avanzata ricerca, Revo ha diversi tipi di ricerche, da una rapida ricerca su un motore di ricerca che va in più nel nostro computer per trovare eventuali tracce di programma, che prende più tempo per fare, ma che ha fatto sì che Ho appena verificato aggiungere / rimuovere i programmi e non vi più = D thanks a lot evilfantasy definitivamente questo fastidio, è giunta a termine! |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, contento ha funzionato. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Netgear router rifiuta TCP | iyaoyas | Reti, Modem & VoIP | 1 | 29 maggio 2009 03:12 |
| Sidebar si rifiuta di riconoscere i miei gadget! | 4D (Fordy (Ford) Ollie | General Software Chat | 5 | 7 gen 2009 09:43 |
| Non è possibile disinstallare un programma | Demtschuk | General Software Chat | 6 | 20 Ott 2008 11:11 |
| Progettato il mio programma di sicurezza del computer | trueoutdoorsman | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 1 Dic 2007 13:30 |
| Computer si rifiuta di leggere le informazioni da CD o dispositivi USB. | johanzabethal | Removable Media Drives & | 1 | 17 nov 2007 08:10 |
| Thread Tools | |
| |