![]() |
|
| |||
| |||
| Lancio rapida non funziona, non viene visualizzato quando si fa clic e mai mi fate clic destro sulla barra delle applicazioni quindi poi barre degli strumenti di avvio rapido che ancora non funziona. Qualche suggerimento? Grazie. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fai clic destro sulla barra degli strumenti quindi scegliere Proprietà.
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai fatto attivare il blocco fuori prima l'hai fatto?
| |||
| |||
| Sì, non in quella schermata, ma io ho provato con 'Blocca la barra delle applicazioni' off. |
|
| |||
| |||
| Sbloccare la barra degli strumenti per un po 'e noi giocheremo. Il QuickLaunch può essere smontata e nascosto sotto il resto della barra delle applicazioni. Autohide rendere la barra delle applicazioni e vedere se è sepolto sotto. Non che? poi afferrare tutte le draggers uno per uno e farlo scorrere in modo più aperto, il QuickLaunch possa cambiare posizione in modo che possa ormai essere una qualsiasi di loro. |
|
| |||
| |||
| Ok, ho messo su auto nascondere, ma non c'è niente sotto. Ho provato afferrò del lato draggers a lato. Può essere rilevante notare: whenvever posso controllare 'Mostra di avvio veloce' nelle proprietà della barra delle applicazioni dopo aver fare clic su OK se torno a proprietà è spuntata. Lo stesso se faccio clic destro e scegliere Barre degli strumenti> Avvio veloce. |
|
| |||
| |||
| You do insistere sulla QuickLaunch che, suppongo? Non possiamo limitarci a dire che è buggered? Ci penserò. O qualcuno che ha visto Vista può alzare. O entrambi. |
|
| |||
| |||
| Er ... Rende molto più veloce per me, per arrivare a applicazioni se non sono sul mio desktop ... Ma credo che potrei aspettare fino SP1 viene fuori e vedere se è fissa quando installo che ... Oppure avrei potuto provare a Ripristino configurazione di sistema o qualcosa del genere ... Grazie per l'aiuto. |
|
| |||
| |||
| Oppure si potrebbe creare scorciatoie da tastiera per ciascuna delle applicazioni che avrebbe avuto sulla barra di avvio? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vista Crashes Everytime I Try to Launch il primo programma | Paul4763 | Sistemi operativi Windows | 6 | 27 settembre 2009 06:28 |
| Internet Explorer 6 non lanciare | hansm14 | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 3 Giu 2009 11:36 |
| Impossibile lanciare il programma Acrobat | Bubba | Browser Web e FTP Clienti | 4 | 13 gen 2009 15:54 |
| Quick Time sta diventando un vero e proprio dolore, veramente veloce ... | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 2 | 19 giu 2008 10:42 |
| Risposta rapida non funziona | evilfantasy | Community News & Chat | 3 | 11 Feb 2008 12:38 |
| Thread Tools | |
| |