![]() |
|
| |||
| |||
| Al momento ho 2GB di RAM in Windows XP, e sono abbastanza soddisfatto, ritengo che sia molto. Sto pensando di passare a Vista (ho una copia legit raccogliere la polvere). Ho anche un GB di RAM in più che posso mettere nel mio sistema. Se l'aggiornamento a Vista, e mettere il mio GB di RAM aggiuntivi in, sarò soddisfatto di 3GB di RAM in Vista come ero con 2 GB in XP? In XP, io faccio un buon uso di entrambe le mie core X2, faccio un sacco di multitasking, un sacco di codifica dei DVD, e giochi. Io di solito non incorrere in una carenza di RAM, ci sembra sempre essere sufficiente per eseguire tutte le applicazioni che voglio in qualsiasi momento. Sono preoccupato che ciò che potrebbe essere un abbondante quantità di RAM in XP sarà un importo mediocre in Vista. Avere una visione chiara? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Corro 2GB e Vista funziona bene, non è diverso da XP in velocità.
| |||
| |||
| In realtà, Vista utilizza più di RAM, come ha più i servizi in background e proccesses a guardare meglio e quali; davvero uno spreco. Sul mio computer che uso 3GB di memoria RAM DDR2 da GBMICRO AKA Kingston. Raccomando 3GB di tutto il modo, vi terremo da eseguire a breve! |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Vista utilizza una funzionalità denominata SuperFetch, che utilizza la RAM come un cache e programmi di precarica che si esegue spesso, che li rende più veloce in fase di avvio. Il più RAM, ha quindi la vista più trarranno vantaggio di utilizzare come propria cache, piuttosto che usarlo come memoria libera. Non è raro per le macchine Vista per vedere la maggior parte della memoria occupato. Ho 2gb nella mia macchina con solo 640MB liberi, se avessi 3 GB di RAM libera la memoria totale sarebbe probabilmente intorno allo stesso! Strano affare!