minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia

Reply

Thread Tools
Old 15. Feb 2008, 19:32
Nuovo Membro Gruppo

Default Ran recupero del disco di Windows e ora non si avvia

Io REALLY Spero che qualcuno qui può aiutarmi.
Ho deciso di ripristinare il mio computer portatile al suo stato originale, ma ricordo che couldnt fnumber di premere a cominciare da dare l'opzione di ripristino .... Così, ho trovato Toshiba dischi di ripristino (una scatola con 2 dischi) e leggere che ciò significherebbe fare proprio quello che volevo ...
Ho messo nel mio disco, e selezionate l'opzione 1, che poi è salito a 25%, 75% e infine il 100% (dopo aver chiesto a me di mettere il secondo disco a metà strada) Anche se ho fatto prendere dal panico in un punto e cancellazioni , così quando ho riavviato detto sostituire il disco e premere un tasto qualsiasi. Così ho avuto mi sono reso conto di farlo ancora, e vedere fino in fondo.

E 'completato e mi ha detto di rimuovere i supporti e premere ctrl alt del per riavviare. Ho fatto questo, e Thats quando ho iniziato a rimpiangere questo modo (fino a quel momento ero congratularmi con me stesso per riuscire ad arrivare a questo punto)
La prima schermata dicendo TOSHIBA avvicinò, e poi lo schermo diventa nero (come sempre), ma poi si tratta up che mi dia possibilità a uno avvia normalmente, in modalità provvisoria o l'ultima configurazione buona. Nessuno dei quali opera. Se si seleziona l'ultima cosa che l'opzione di configurazione, viene prima fino 'Impossibile avviare Windows perché il seguente file manca o è danneggiato: \ WINDOWS \ system32 \ config \ SYSTEM.
Se poi selezionare Ultima configurazione di nuovo bene, si tratta fino a scegliere quello che voglio iniziare, l'unica opzione è Windows XP Home Edition. I selezionarlo, e la temuta schermata blu. Le informazioni tecniche che vi appare è la seguente:
*** STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0XF749D0BF, 0XF78B520C, 0XF78B4F0C)

Ho googled questo più e più volte oggi, e ho visto qualcosa su un disco di installazione di Windows XP, che io non sono, il disco solo che ho è è il disco di ripristino Toshiba.

Se avete letto fino a questo punto, ben fatto, se potete aiutarmi, GRAZIE!
Old 16 febbraio 2008, 05:33
Rik
Banned Gruppo

Qual è stato il motivo per fare questo? E 'possibile che ci potrebbe essere un problema con il disco rigido e dati dal CD non ha copiato correttamente. Forse il tentativo di nuovo il lavoro a condizione che il disco rigido non sia difettoso.

Il mio sistema: Glowbox

Processor (s):
AMD Athlon 64 bit 3000 + Newcastle S754
Motherboard:
Asus K8V-X
Memoria RAM:
512meg Infineon PC3200
Schede grafiche (s):
Radeom Sapphire 9600 Pro Atlantis 128mb
Scheda Audio:
AC97
Hard Drive (s):
40gig, 80gig, e 200gig
Optical Drive (s):
1 * masterizzatore cd, 1 dvd rom *
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Ora Internet
Monitor (s):
Dell 19 "
Operating System (s):
XP Pro
Old 16 febbraio 2008, 12:26
Nuovo Membro Gruppo

la mia ragione per farlo è stato un certo numero di cose, uno, il mio computer portatile che molte cose su di esso che non aveva più bisogno di essere là, era anche andando ridicolmente lento, anche dopo la deframmentazione e tutti.
Sono stato anche problemi con AOL, alcune settimane fa sono andato a segno su di esso, per sentirsi dire che i file necessari sarebbero installati in primo luogo, questo confuso me, così ho lasciato il portatile a farlo, ma andava sempre la stessa messaggio, anche dopo il riavvio. Venne fuori c'era un problema con i driver del modem non installare sul mio portatile. Couldnt risolverlo AOL così ho rinunciato, prima di pensare che forse, se ho ripristinato il portatile alla sua condizione originale, AOL sarebbe installare e va bene, e il portatile sarebbe più veloce.
Thats come ho finito in questa situazione. Ho provato la stessa cosa di nuovo con il disco di ripristino, ma hanno ancora lo stesso problema, schermata blu di Windows e non di partenza.
Old 16 febbraio 2008, 13:02
Rik
Banned Gruppo

La prima cosa da fare è di Google e ottenere memtest e correre per almeno 7 passa, gli eventuali errori a tutti e la vostra ram dovrà essere sostituito.

Fondamentalmente, i sospetti si ha un problema di hardware di qualche tipo.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Un salvataggio dei dati prima di fare il recupero del disco ac - sistema operativo Windows Vista ebhutton1717 General Software Chat 10 10 ottobre 2009 02:34
Windows non si avvia ghbnic Sistemi operativi Windows 4 11 maggio 2008 14:27
Lavori di ripristino di Windows non si Zanginator Sistemi operativi Windows 4 17 Feb 2008 11:29
Problemi Endless, Windows wont Inizia ora Polkigtry Hardware Generale Chat 2 13 gen 2008 02:06
Windows sistemi automatizzati di recupero del disco potnoodle Sistemi operativi Windows 3 27 lug 2007 11:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.