![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
Recentemente ho acquistato una copia di XP Home OEM per un amico, come lei ha avuto un fraudolento copia di XP. Tuttavia il suo computer è molto vecchio utilizzando solo 256mb di ram PC133 e non fino a zero con le sue esigenze. Lei è stato dato un nuovo computer da me (era un vecchio Athlon XP, ma ha 1 giga di DDR) e io conosco personalmente non riesce a riattivare la copia di Windows per il suo nuovo sistema a causa delle modifiche hardware che esclude la chiave sulla base di dati di Microsoft . Ho letto su altri siti che tutto ciò che deve fare è anello fino a attivare e dire loro che è dovuta a riattivazione modifiche hardware, ma è davvero così semplice, che sicuramente non si ha alcuna di essa e lei davvero non può permettersi un'altra copia di Windows . Qualsiasi idea o esperienze personali che le persone erano a conoscenza di Microsoft autorizzare la stessa copia su un nuovo sistema a causa di mutamento delle circostanze? Qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato! |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Si può ottenere via con esso, se lei dice il PC è stato installato con nuova scheda madre, Ram e disco fisso.
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Sì, è davvero così semplice. Ho chiamato il 100 di volte e non sono mai stato rifiutato.