minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Re-installare Windows XP

Reply

Thread Tools
Old 3. Aprile 2008, 07:00
Membro Gruppo

Default Re-installare Windows XP

Voglio ri-installare Windows XP sul mio computer come `s avuto così tanti problemi negli ultimi tempi ed è anche molto lento avvio. La macchina è venuto con XP pre-installato in modo I don `t hanno un CD di installazione. Ho bisogno di acquistare una versione completa oppure è possibile utilizzare una versione OEM (che costa molto meno). La versione mi serve è XP Home SP2.
Old 3. Aprile 2008, 07:03
Amministratore del Gruppo

OEM è bene, tuttavia è a conoscenza del PC può essere accelerato con il diritto del software libero e un paio d'ore di lavoro.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 3. Aprile 2008, 07:44
Gruppo Donatori

Formattazione disco rigido e installare una nuova versione di xp poi tutti i driver per la m / b, xp2, ottenere gli aggiornamenti per tutti i vostri software, vale a dire l'installazione di altri driver della stampante, modem, ecc tiene un paio d'ore, ed è sempre doesnt al piano,
Pensate id andare con dave ibrido suggerimento che si tenta di pulire e velocità fino m8 prima, e youll ancora tutte le vostre cartelle e file, ma se doesnt lavoro havnt perso niente solo un po 'di tempo e acquisito una migliore comprensione del vostro pc

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 3. Aprile 2008, 07:46
Amministratore del Gruppo

Inoltre non vi costa nulla.
Old 3. Aprile 2008, 08:01
Gruppo Donatori

Se si trattasse di me ho letto http://www.nliteos.com/nlite.html due volte e nervose me e che, con l'utilizzo di CD OEM di XP e ottenere un sistema che era esattamente quello che volevo con tutte le prese di gonfiare.

Si può considerare che una sfida, se volete. Philthomas detto un mese fa e non ho visto nessuno provi ancora. Penso che sia un grande guardando pacchetto.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 3. Aprile 2008, 12:59
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Dave Hybrid View Post
OEM è bene, tuttavia è a conoscenza del PC può essere accelerato con il diritto del software libero e un paio d'ore di lavoro.
Sarebbe necessario un super software per accelerare lo compongono. Si richiede almeno 5 minuti per l'avvio e il disco rigido è quasi vuota, 130GB di spazio libero su un disco rigido 150GB. Ho problemi di tutti i tempi. L'ultima è che Panasonic videocamera software non installare correttamente il CD di installazione. Si tratta di una nuova videocamera circa 2 mesi di età, ho installato OK quando ho acquistato, ma poi tutto è andato storto in una sola volta, non ha potuto accedere a Internet, la mia macchina fotografica digitale di software ha smesso di funzionare, il software e la videocamera. Ripensando al problema, penso che quando ho iniziato a utilizzare un registro pulito programma (che ho usato per cercare di accelerare il computer). Penso che questo abbia fatto qualche danno al Registro di sistema. Anche se ho avuto la maggior parte dei programmi di lavoro di nuovo, i problemi rimangono. Avvio è lento, come mai, nonostante la disattivazione di tutti i processi di avvio non necessarie, ma quando cerco di guardare qualsiasi programma PDF il computer si blocca e l'unico modo per cancellare è necessario riavviare, e la videocamera del software ha vinto `t installare correttamente. quando avvio il CD di installazione, che installa 3 programmi separati, ma insiste sul fatto che uno di essi è già installato e che devo disinstallare utilizzando aggiungere-rimuovere i programmi prima di provare a reinstallarlo. So che per un dato di fatto che ogni traccia del 3 programmi sono stati disinstallati, ma solo 2 di reinstallare il 3, quindi non posso utilizzare per scaricare la videocamera al computer. La mia macchina fotografica digitale Canon, il software che ho reinstallato anche le opere, ma ci sono difetti. E non funziona così bene come faceva prima. Penso che ci vorrà un miracolo per farlo funzionare correttamente anche in questo caso senza reinstallare Windows, ma sono aperto a suggerimenti.
Old 3. Aprile 2008, 13:50
Gruppo Donatori

Su un P4 3.2GHZ con 512MB? Questa è follia. Se hai qualcosa di backup che si desidera conservare poi certo, ricostruire la partizione. Prendete una buona guarda che nlite legame troppo, è davvero dare molto di più il controllo di ciò che a che fare con solo soggiorno in corsia lenta. Utilizzare un router o di soggiorno non in linea fino a quando hai installato tutti i patch di sicurezza e il virus checker troppo, ho visto le macchine infette entro un minuto per avere la connessione ethernet, dal vivo durante la loro installazione.
Old 4. Aprile 2008, 02:13
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da posto View Post
Su un P4 3.2GHZ con 512MB? Questa è follia. Se hai qualcosa di backup che si desidera conservare poi certo, ricostruire la partizione. Prendete una buona guarda che nlite legame troppo, è davvero dare molto di più il controllo di ciò che a che fare con solo soggiorno in corsia lenta. Utilizzare un router o di soggiorno non in linea fino a quando hai installato tutti i patch di sicurezza e il virus checker troppo, ho visto le macchine infette entro un minuto per avere la connessione ethernet, dal vivo durante la loro installazione.
OK, grazie per questo. Un altra cosa strana Ho notato che quando vado a cominciare, tutti i programmi, Accessori, Utilità di sistema, non vi sono strumenti di sistema elencati. Solo una voce che dice "Internet Explorer (nessun add-on)". So che può arrivare al sistema tramite strumenti di "Risorse del computer", ma sembra strano che le voci sono scomparse dalla lista degli accessori.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Installare Windows XP SP2 su computer con Windows 50 spiegamento server rocket7 Sistemi operativi Windows 1 30 maggio 2009 13:56
Non è possibile installare Windows Vista o Windows 7 jimbeis462 Sistemi operativi Windows 22 15 maggio 2009 01:56
Cant installare Windows Live Messenger nuova e ora cant anche installare vecchi Mohi212 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 3 26 gen 2009 06:55
Re-installare Windows Mooseknuckle Virus, Spyware e sicurezza 31 11 apr 2008 20:20
Non è possibile installare Windows 2000 o Windows ME tomthedrummer1992 Sistemi operativi Windows 18 4 apr 2008 11:14
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.