![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quindi, dopo aver provato Vista su una partizione e XP in altri, ho deciso che Vista è stato il migliore per me. Allora ho cancellato l'intera unità e ha dato tutto a Vista. Ora, quando cerco di installare Vista ho l'errore:
"Windows non ha potuto determinare se il computer contiene un sistema valido di volume." Mi chiedevo che cosa questo significhi, e se qualcuno potrebbe accadere di conoscere le correzioni, mi piace molto per tornare sui miei piedi con Vista. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ciò significa che l'installazione non riesce a trovare un disco rigido.
|
|||
|
|||
|
Sì mi avvio da esso e fare un disco rigido SATA. Allora, come faccio a Vista a riconoscerlo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quando è stato installato originariamente Vista hai da fare l'avvio dal CD?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, è stato l'avvio dal CD, ma ho anche avuto XP installato. Allora forse detto che Vista che vi sia veramente un disco rigido SATA e installato. Al momento non posso ancora vedere il SATA HDD, ma quando vado ad essa, che mi dà quel messaggio.
|
|
|
|||
|
|||
|
Na, XP non farlo.
Quindi, ciò che è sul disco fisso in questo momento? |
|
|
|||
|
|||
|
Niente è su di essa. E 'completamente vuoto. Ho eliminato tutto.
|
|
|
|||
|
|||
|
Sto indovinando che la partizione è incasinati.
Prova a fare il boot dal CD di XP e vedere se rileva che l'HD, quindi la partizione di uscita, ma prima della formattazione. Vista quindi provare di nuovo. Quando si esegue l'installazione di Vista non è chiedere ad un disco contenente i driver SATA in qualsiasi punto, non posso ricordare. |
|
|
|||
|
|||
|
Ho cercato di creare una partizione con XP, ma non ha funzionato. Che cosa posso fare ancora Vista mi dà lo stesso messaggio. Che cosa posso fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
Quando si dice che non ha funzionato che cosa è successo?
È necessario il disco SATA driver per XP. Penso che Vista non ha bisogno di driver SATA in modo non vi è alcun motivo per non rilevare che l'HD, che è il motivo per cui sto suggerendo di partizionamento in XP. |