minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Re-installare XP

Reply

Thread Tools
Old 10 Gennaio 2009, 05:49
Nuovo Membro Gruppo

Default Re-installare XP

Salve,

Ho avuto un guasto e sto cercando di re-installare Windows XP sul nuovo disco.

Quando ho messo insieme il mio sistema inizialmente ho comprato XP con nuove unità scheda madre, ecc, e installato il tutto me stesso.

A quel tempo mi deve aver avuto il numero di serie per XP, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. La copia che ho XP Pro è il "Per la distribuzione di un nuovo PC", in cui il numero di serie dovrebbe essere semplicemente dice l'etichetta è stata rimossa dal produttore del PC e deve essere collegato al PC

Devo aver avuto le informazioni ma non era il caso, né sulla fattura per XP.

La mia domanda, è possibile scoprire il numero di serie sul CD di installazione?

La speranza che qualcuno può essere d'aiuto.
Old 10 Gennaio 2009, 06:17
Malware Gruppo

Default Re-installare XP

Hi there baxlobs

Il sistema costruttore dovrebbe avere collocato il COA, che detiene il 25 cifre "Product Key" al tuo computer, di solito sia sul lato del caso, o collegato al retro del computer. Esso esaminerà come l'immagine qui sotto

Citazione:
La mia domanda, è possibile scoprire il numero di serie sul CD di installazione?
Non abbiate paura, non im, la serie non è in alcun modo vincolati nel CD / DVD. Quanti anni ha il PC? Se il COA è infatti manca poi vorrei entrare in contatto con i fornitori originali forniti whio PC a voi.

Il mio sistema: Steves Rig

Processor (s):
AMD Athlon 64x2 6000 +
Motherboard:
ASUS M3N78 Pro
Memoria RAM:
Corsair 4 GB Dual Channel
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400 GS
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 640GB HD
Optical Drive (s):
LG Lightscribe
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Stock HSF
Rete / Internet:
Virgin Media 20Mb di banda larga
Monitor (s):
HANNS-G 19 "Widescreen
Operating System (s):
Vista Premium 64x
Old 10 Gennaio 2009, 07:07
Nuovo Membro Gruppo

Default Re-installare XP

Salve,

Grazie per la risposta, non mi mettere in chiaro, ma ho comprato tutti i bit e XP Pro da overclock.co.uk - purtroppo ormai defunta - ho costruito io stesso, perché lo sono "il sistema del costruttore". Dopo il montaggio ho poi installato XP da zero me stesso, così come ho già detto deve avere avuto la serie originariamente.

Se non vi è alcun nesso tra il modello e il numero di serie, come il CD che avete inserito il seriale sbagliato?
Old 10 Gennaio 2009, 07:20
Malware Gruppo

Default Re-installare XP

Citazione:
Se non vi è alcun nesso tra il modello e il numero di serie, come il CD che avete inserito il seriale sbagliato?

Il CD doesnt, ma il operaring sistema di controllo o se non hai inserito il codice è vera ...

Quando è entrato in origine il codice è quindi autenticate a microsoft ed è quindi legato in scheda madre (per OEM edizioni), che impedisce il codice utilizzato su un altro sistema.
Old 10 Gennaio 2009, 07:28
Nuovo Membro Gruppo

Default Re-installare XP

Quindi, se non riesco a trovare l'adesivo che deve provenire con XP originariamente Sono di fronte a dover acquistare XP?
Old 10 Gennaio 2009, 07:33
Malware Gruppo

Default Re-installare XP

In poche parole sì. È inoltre possibile anello di Microsoft per vedere se vi è in ogni caso in cui essi possono contribuire a prima.
Old 10 Gennaio 2009, 07:39
Nuovo Membro Gruppo

Default Re-installare XP

Grazie per le risposte, ho trovato la vignetta, Hurray

Ora riprova.
Old 10 Gennaio 2009, 07:45
Malware Gruppo

Default Re-installare XP

Non mi dica .. è stato il caso all'interno del lungo tutto lol ... !

Scherzi a parte, è necessario mantenere un po 'più sicuro, bastone sul fianco o sul retro della vostra unità. Contento che si è trovato, spero che vada bene per il nuovo impianto

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.