![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
Ho avuto un guasto e sto cercando di re-installare Windows XP sul nuovo disco. Quando ho messo insieme il mio sistema inizialmente ho comprato XP con nuove unità scheda madre, ecc, e installato il tutto me stesso. A quel tempo mi deve aver avuto il numero di serie per XP, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. La copia che ho XP Pro è il "Per la distribuzione di un nuovo PC", in cui il numero di serie dovrebbe essere semplicemente dice l'etichetta è stata rimossa dal produttore del PC e deve essere collegato al PC ![]() Devo aver avuto le informazioni ma non era il caso, né sulla fattura per XP. La mia domanda, è possibile scoprire il numero di serie sul CD di installazione? La speranza che qualcuno può essere d'aiuto. |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Hi there baxlobs
Il sistema costruttore dovrebbe avere collocato il COA, che detiene il 25 cifre "Product Key" al tuo computer, di solito sia sul lato del caso, o collegato al retro del computer. Esso esaminerà come l'immagine qui sotto ![]() Citazione:
|
|
|||
|
|||
|
Salve,
Grazie per la risposta, non mi mettere in chiaro, ma ho comprato tutti i bit e XP Pro da overclock.co.uk - purtroppo ormai defunta - ho costruito io stesso, perché lo sono "il sistema del costruttore". Dopo il montaggio ho poi installato XP da zero me stesso, così come ho già detto deve avere avuto la serie originariamente. Se non vi è alcun nesso tra il modello e il numero di serie, come il CD che avete inserito il seriale sbagliato? |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Il CD doesnt, ma il operaring sistema di controllo o se non hai inserito il codice è vera ... Quando è entrato in origine il codice è quindi autenticate a microsoft ed è quindi legato in scheda madre (per OEM edizioni), che impedisce il codice utilizzato su un altro sistema.
|
|||
|
|||
|
Quindi, se non riesco a trovare l'adesivo che deve provenire con XP originariamente Sono di fronte a dover acquistare XP?
|
|
|
|||
|
|||
|
In poche parole sì. È inoltre possibile anello di Microsoft per vedere se vi è in ogni caso in cui essi possono contribuire a prima.
|
|||
|
|||
|
Grazie per le risposte, ho trovato la vignetta, Hurray
![]() Ora riprova. |
|
|
|||
|
|||
|
Non mi dica .. è stato il caso all'interno del lungo tutto lol ... !
Scherzi a parte, è necessario mantenere un po 'più sicuro, bastone sul fianco o sul retro della vostra unità. Contento che si è trovato, spero che vada bene per il nuovo impianto