![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio computer Dell è scapped ma ora posso acquistare nuova macchina e caricare l'originale di Windows XP Pro su di esso, il CD ha OEM CDE. Non voglio un altro Dell necessariamente, posso riattivare il CD chiave e salvare me stesso di acquistare il software pre-caricato? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| No, non sarà solo una copia su la macchina è stata originariamente su
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dell dischi sono validi solo su macchine Dell.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si trova un posto che ti aiuterà a scambi da XP Pro a Vista Business è il lavoro, però, so per esperienza
| |||
| |||
| Per essere giusti, se a strappare il titolo al largo della Dell caso e buttare via il vecchio PC vi è permesso di passare la licenza su, credo. Questo è dovuto al fatto che la licenza non viene utilizzata su due PC, è in corso il trasferimento. Ma, legalmente licenza che può essere utilizzato solo su un altro computer Dell, sono piuttosto sicuro che non si attiva su un altro marchio. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si può lavorare. Quando il solo XP home disco che avevo era quello che ho un Dell caricato su una nuova costruzione che intendono utilizzare una nuova chiave di attivazione. Sono rimasto sorpreso quando è stato consentito di attivazione. Ho poi venduto il computer, ma con esso la propria copia di XP Pro su di esso. Tuttavia, solo perché si attiva, non significa che giuridico.
| |||
| |||
| Solo per dire che ho acquistato e caricato il emachine XP Pro su di esso e funziona una delizia. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| E Sistemi macchina non va oltre il logo di Windows XP? | windows3001 | Sistemi operativi Windows | 4 | 29 gen 2009 14:03 |
| Windows 7 beta ritardo / macchina lenta problemi | Coolyxxx | Sistemi operativi Windows | 12 | 13 gen 2009 19:42 |
| La mia E SISTEMA Windows XP painfuly macchina lenta | windows3001 | Sistemi operativi Windows | 4 | 2 apr 2008 09:56 |
| Ahh, nuova macchina andata t! Ts fino | Cew27 | Hardware Generale Chat | 9 | 15 Mar 2008 04:25 |
| Way Back Machine | evilfantasy | Community News & Chat | 4 | 29 Feb 2008 17:03 |
| Thread Tools | |
| |