![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, questo è probabilmente una semplice domanda a quelle subite nel computer, ma io apprezzo molto il vostro contributo a questo fastidioso blip sul mio portatile. Per gli ultimi due giorni ogni volta che ho acceso il mio computer portatile sul display è cambiato molto grandi icone e la risoluzione dello schermo è cambiato from1024 x768 pixel alla risoluzione più bassa. Sono andato in Pannello di Controllo / Schermo / Impostazioni cambiato le impostazioni e ritornare a quello che dovrebbe essere. Ma la stessa cosa succede la prossima volta che si accende. Non è mai accaduto prima e, anche se semplice da risolvere, è fastidioso. Chiunque può aiutare per favore? Molte grazie. |
|
| |||
| |||
| Ti è installare nulla circa il tempo ha iniziato questo succede? |
|
| |||
| |||
| No, non ho installato nessun nuovo software. |
|
| |||
| |||
| wat è stato l'ultimo software tht u installato. e provare la scansione di virus ur comp. |
|
| |||
| |||
| Molte grazie per il vostro consiglio. E 'un po' di tempo da quando ho installato nessun nuovo software. Eseguire quotidianamente antivirus (Nod 32) scansioni, e anche SUPERAntiSpyware, Spybot e la scansione di Windows Defender. Nessuno mostra alcun problema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non è possibile impostare le impostazioni di visualizzazione per monitor multipli | Ballnplaya | Sistemi operativi Windows | 0 | 6 Giu 2009 15:23 |
| Spazio ripreso senza alcuna ragione? | don87 | Sistemi operativi Windows | 11 | 26 Feb 2009 19:22 |
| Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio | P5200 | General Software Chat | 7 | 28 Ott 2008 19:57 |
| Impostazioni di visualizzazione | devita23 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 11 nov 2007 06:18 |
| Cambiare le impostazioni della ventola della CPU * * PLEASE HELP | Rekt | CPU, Schede Madri & RAM | 6 | 30. Set 2007 13:15 |
| Thread Tools | |
| |