minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Motivo per la modifica delle impostazioni di visualizzazione?

Reply

Thread Tools
Old 2. Set 2007, 01:03
Nuovo Membro Gruppo

Default Motivo per la modifica delle impostazioni di visualizzazione?

Ciao a tutti, questo è probabilmente una semplice domanda a quelle subite nel computer, ma io apprezzo molto il vostro contributo a questo fastidioso blip sul mio portatile. Per gli ultimi due giorni ogni volta che ho acceso il mio computer portatile sul display è cambiato molto grandi icone e la risoluzione dello schermo è cambiato from1024 x768 pixel alla risoluzione più bassa. Sono andato in Pannello di Controllo / Schermo / Impostazioni cambiato le impostazioni e ritornare a quello che dovrebbe essere. Ma la stessa cosa succede la prossima volta che si accende. Non è mai accaduto prima e, anche se semplice da risolvere, è fastidioso. Chiunque può aiutare per favore? Molte grazie.
Old 2. Set 2007, 01:33
Moderatore del Gruppo

Ti è installare nulla circa il tempo ha iniziato questo succede?
Old 2. Set 2007, 02:51
Nuovo Membro Gruppo

No, non ho installato nessun nuovo software.
Old 2. Set 2007, 20:14
Membro Gruppo

wat è stato l'ultimo software tht u installato. e provare la scansione di virus ur comp.
Old 3. Set 2007, 01:31
Nuovo Membro Gruppo

Molte grazie per il vostro consiglio. E 'un po' di tempo da quando ho installato nessun nuovo software. Eseguire quotidianamente antivirus (Nod 32) scansioni, e anche SUPERAntiSpyware, Spybot e la scansione di Windows Defender. Nessuno mostra alcun problema.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Non è possibile impostare le impostazioni di visualizzazione per monitor multipli Ballnplaya Sistemi operativi Windows 0 6 Giu 2009 15:23
Spazio ripreso senza alcuna ragione? don87 Sistemi operativi Windows 11 26 Feb 2009 19:22
Modificare le impostazioni del display e dopo un nuovo avvio P5200 General Software Chat 7 28 Ott 2008 19:57
Impostazioni di visualizzazione devita23 Schede Grafiche & Monitor 1 11 nov 2007 06:18
Cambiare le impostazioni della ventola della CPU * * PLEASE HELP Rekt CPU, Schede Madri & RAM 6 30. Set 2007 13:15
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.