minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Disco di ripristino di domanda, il sistema operativo o no!

Reply

Thread Tools
Old 15 novembre 2007, 07:45
Membro Gruppo

Ciao, ci sembra essere un po 'di confusione, mentre ho cercato di trovare la risposta a questo modo thought I'd chiedere. Ho una di 4 anni e Compaq Presario R3000 Sto solo per sostituire il disco rigido. Ciò significa che io non sarà in grado di installare Windows XP con i miei dischi a partire dal recupero di ciò che io posso dire di recupero non è la stessa come l'installazione. Ciò significa che le navi Compaq con il sistema operativo su un partioned protetti parte del disco, e se è così, non è precisa a vendere il computer si afferma con XP, si legga che il disco rigido viene fornito con XP installato e non il computer. Anche se ho solo intenzione di utilizzare umbuntu sulla nuova unità è niggles e mi chiedevo se Compaq ancora l'obbligo di fornitura di me con XP i dischi, così come è la loro unità che non è riuscito. Mi chiedo se qualcun altro ha vissuto questo scenario .... Grazie
Old 15 novembre 2007, 08:01
Moderatore del Gruppo

Call Compaq e dire loro è necessario il sistema operativo su disco.

Essi possono addebitare spedizione ma è ancora possibile farlo. È necessario il numero di serie del computer spento.

Old 15 novembre 2007, 08:08
Membro Gruppo

Thanks so much, apprezzato!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.