![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho fatto alcuni regedits al fine di modificare più fonts.problem è il sistema deve essere a caratteri grandi per il sistema popup scatole perché adesso vedo solo la metà del testo .. anche i non fare un backup reg. soo Mi chiedevo .. non vi è una copia di backup del Registro di sistema Vista Ultimate solo per i font o il buco partita? sempre fare il backup prima di fare un regedit e non ho fiducia
|
| |||
| |||
| Ripristino configurazione di sistema è lo stesso di un registro di backup. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep. E se non funziona si può provare a prendere una copia di backup da un altro computer, ma assicurarsi che sia solo per il font alveari. Ma ogni computer di registro è abbastanza unico nel suo genere. Può non solo tornare indietro e annullare le modifiche apportate?
|
| |||
| |||
| e questo è accaduto mesi fa e come solo il colpite (cambia suono tema finestra popup) non ero a bothered.but ora voglio cambiare il mio tema sonoro ![]() i cant ripristinare troppo Stavo pensando di avere una copia di backup fuori il mio computer è in esecuzione strega Vista Ultimate, ma vogliono solo i font di backup .. altrimenti tutti i miei reg modifiche andranno se fare un backup completo reg. Come vado su solo per la reg dei font da un altro computer? se mi è possibile che
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E si chiedono perché sconsigliare utilizzando un pulitore di registrazione ... ![]() Per il futuro, si potrebbe voler provare ERUNT & NTREGOPT. ERUNT è un programma che crea automaticamente un backup del vostro registro. Questi backup possono essere utilizzate per aiutare a ripristinare il sistema in caso di grave incidente. NTREGOPT sarà compatta e ottimizzare il registro, per assistere il buon funzionamento del vostro sistema.
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Funny Ho appena ricevuto un aggiornamento "Un messaggio a tutti i membri della Geeks!" da Chris il sito allo stesso tempo, hai postato il link a Geeks. |
|
| |||
| |||
| i dident utilizzare un pulitore di registrazione. Ho fatto questo problema facendo reg hack senza backup prima ![]() così tutti lo sanno ... i dont geeks.com seguire lui non va più tutto ciò che è di circa i telefono cellulare che questo i grazie per l'aiuto a tutti i utilizzata una copia di backup di un altro computer e vista al bene è ora
__________________ |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Registry Cleaner? | Mooseknuckle | General Software Chat | 12 | 31 Mar 2008 12:44 |
| Registro di errore | jeffnewton22 | Sistemi operativi Windows | 1 | 7 Nov 2007 04:26 |
| Conosci il tuo registro? | Rob8UrChips | General Software Chat | 1 | 8 Ott 2007 14:21 |
| Registro Pulitori | DC31 | Virus, Spyware e sicurezza | 11 | 13 lug 2007 06:26 |
| XP Registry | DrWatson | General Software Chat | 7 | 4 apr 2007 11:29 |
| Thread Tools | |
| |