minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Reply

Thread Tools
Old 18. Mag 2008, 07:39
Nuovo Membro Gruppo

Salve.

Sto lavorando con una versione OEM di XP Home Edition su un Atholon AMD 1800 + 1.54GHz. It's 6 anni e ha bisogno di una seria smistamento.

Il Registro di sistema è corrotto, continuo a ricevere 429 errori (Sub Main componant ActiveX non può creare l'oggetto) quando si tenta di eseguire determinate. Programmi exe. Ho reinstallato MDAC e riparato con un programma di 5 dollari, ma senza alcun risultato. Task Manager mostra solo i processi in esecuzione (la barra dei menu è scomparso, e così l'unico modo per chiudere è dalla barra delle applicazioni).

Ho eseguito il freebies CCcleaner HijackThis e il Fors pagato XoftSpy, RegCure e fanno tutti la biz (o almeno così sembra, al momento), ma ancora ho la bolla Chdsk appare mi dice questo è danneggiato o che è corrotto, e quando lo eseguo it'll tronca e copiare file, ma non sarà completamente correggerli.

Devo tagliare le mie perdite back up che cosa ho bisogno e utilizzare il computer temuto 'tornare a disco Factory di Stato'. E se così è l'età è la volontà di Microsoft hanno ancora tutti gli aggiornamenti necessari?

Hope you can help .......
Old 18 Maggio 2008, 07:41
Amministratore del Gruppo

Se avete un CD di avvio di Windows XP da esso e selezionare il secondo opzione di ripristino.

Ciò servirà a riparare il Registro di sistema e lasciare ogni cosa inc. i tuoi dati, i collegamenti, favoriti come erano.

Essere sicuri di fare la seconda opzione di riparazione e non formattare o partizionare nulla.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 18 Maggio 2008, 08:15
Nuovo Membro Gruppo

Tutto quello che ho è un disco che dice 'tornare alle impostazioni di fabbrica'. Per quanto so che questo sarà solo pulire la partita e reimpostarlo a come era quando l'ho comprato.

E 'stato uno di quei buy now pay offerte più tardi da una ditta chiamata Tiny, che non molto tempo dopo è andato a gambe all'aria.
Old 18 Maggio 2008, 08:18

Yeah che pulirla, purtroppo, se il Registro di sistema è avvitata in realtà è l'opzione migliore.

La modifica del Registro di sistema che richiede tempo manualmente è difficile e molto.
Old 18 Maggio 2008, 08:48
Gruppo Donatori

Vedi se riesci a prendere in prestito un CD di XP da nessuno.

Old 18 Maggio 2008, 08:55
Nuovo Membro Gruppo

Vedrò se riesco a prendere in prestito i miei fratelli dischi XP pro. Non farà alcuna differenza se è pro o non sarà vero?
Old 18. Mag 2008, 08:59

Sì, deve essere lo stesso di quello che hai.

Se hai SP2 sarà bisogno di essere un disco integrato SP2 too.
Old 18 Maggio 2008, 09:07
Nuovo Membro Gruppo

SP2 non è disponibile tramite Microsoft Update più?

Come lontano fare gli aggiornamenti prima di andare Microsoft rimuoverli?
Old 18 Maggio 2008, 09:09

Non importa.

Se hai SP2 avete bisogno di un CD di XP SP2 per fare la riparazione, come si può riparare un SP2 installato, con un disco normale? Sarà mancano i dati per effettuare il ripristino.
Old 18 Maggio 2008, 09:25
Nuovo Membro Gruppo

Oh so reinstallare XP non sarà in vigore ogni altra cosa, allora? Non ho completamente ricominciare.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.