![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Salve.
Sto lavorando con una versione OEM di XP Home Edition su un Atholon AMD 1800 + 1.54GHz. It's 6 anni e ha bisogno di una seria smistamento. Il Registro di sistema è corrotto, continuo a ricevere 429 errori (Sub Main componant ActiveX non può creare l'oggetto) quando si tenta di eseguire determinate. Programmi exe. Ho reinstallato MDAC e riparato con un programma di 5 dollari, ma senza alcun risultato. Task Manager mostra solo i processi in esecuzione (la barra dei menu è scomparso, e così l'unico modo per chiudere è dalla barra delle applicazioni). Ho eseguito il freebies CCcleaner HijackThis e il Fors pagato XoftSpy, RegCure e fanno tutti la biz (o almeno così sembra, al momento), ma ancora ho la bolla Chdsk appare mi dice questo è danneggiato o che è corrotto, e quando lo eseguo it'll tronca e copiare file, ma non sarà completamente correggerli. Devo tagliare le mie perdite back up che cosa ho bisogno e utilizzare il computer temuto 'tornare a disco Factory di Stato'. E se così è l'età è la volontà di Microsoft hanno ancora tutti gli aggiornamenti necessari? Hope you can help ....... |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Se avete un CD di avvio di Windows XP da esso e selezionare il secondo opzione di ripristino.
Ciò servirà a riparare il Registro di sistema e lasciare ogni cosa inc. i tuoi dati, i collegamenti, favoriti come erano. Essere sicuri di fare la seconda opzione di riparazione e non formattare o partizionare nulla. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
|
|||
|
|||
|
Tutto quello che ho è un disco che dice 'tornare alle impostazioni di fabbrica'. Per quanto so che questo sarà solo pulire la partita e reimpostarlo a come era quando l'ho comprato.
E 'stato uno di quei buy now pay offerte più tardi da una ditta chiamata Tiny, che non molto tempo dopo è andato a gambe all'aria. |
|
|
|||
|
|||
|
Yeah che pulirla, purtroppo, se il Registro di sistema è avvitata in realtà è l'opzione migliore.
La modifica del Registro di sistema che richiede tempo manualmente è difficile e molto. |
|
|
|||
|
|||
|
Vedi se riesci a prendere in prestito un CD di XP da nessuno.
|
|||
|
|||
|
Vedrò se riesco a prendere in prestito i miei fratelli dischi XP pro. Non farà alcuna differenza se è pro o non sarà vero?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sì, deve essere lo stesso di quello che hai.
Se hai SP2 sarà bisogno di essere un disco integrato SP2 too. |
|
|
|||
|
|||
|
SP2 non è disponibile tramite Microsoft Update più?
Come lontano fare gli aggiornamenti prima di andare Microsoft rimuoverli? |
|
|
|||
|
|||
|
Non importa.
Se hai SP2 avete bisogno di un CD di XP SP2 per fare la riparazione, come si può riparare un SP2 installato, con un disco normale? Sarà mancano i dati per effettuare il ripristino. |
|
|
|||
|
|||
|
Oh so reinstallare XP non sarà in vigore ogni altra cosa, allora? Non ho completamente ricominciare.
|