![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hmmmm.
Se si ottiene un CD corrispondente alla vostra attuale installazione si può fare una riparazione come ho detto sopra. Se non è possibile ottenere un CD si dovrà utilizzare il CD di ripristino, che cancellerà tutto. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Ok cheers for that. Quindi in caso devo pulire il lotto. Qual è il miglior software di backup e vi è alcuna buona fonte libero o open source disponibile? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta copiare tutte le tue cose in un'altra unità e quindi copiarlo indietro una volta riformattato. Nessuna necessità di software di backup in realtà.
|
| |||
| |||
| Sono stato rimandato per un po ', ma ho intenzione di avere per ottenere un nuovo disco rigido. Out of the 35gig ho iniziato con sto ora a 2 e un po 'che probabilmente non aiuta la macchina poveri, altrimenti e' un sacco di cd. |
|
| |||
| |||
| Un disco rigido è nulla, atti che, fare il recupero e la configurazione del vecchio disco come uno schiavo. Economici HD su eBuyer è di £ 30, per l'avvio è un Digital Westen e 80GB. http://www.ebuyer.com/product/23275 Un'altra cosa è quello di assicurarsi di avere i driver per l'hardware all'interno della macchina prima di iniziare. |
|
| |||
| |||
| 80gig sarà di circa il limite di questa povera ragazza vecchio probabilmente potrebbe gestire. Mondo dei PC do dischi EIDE con concerti humungus per circa £ 79, ma penso che sia un pio desiderio per questo old timer. |
|
| |||
| |||
| PCW sono molto overpriced mate. Get it on-line da eBuyer, tocchi o simili. Troverete 40GB drive stanno diventando rari e di conseguenza sono più di 80GB unità. |