![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ho fatto una reinstallazione di Windows XP Home yesterday.during l'installazione dà errori su alcuni file e ha saltato il file da installing.now im vivendo lento avvio problem.it stucks a 'l'avvio di Windows up' per 2 minuti e poi un altro 2 -3 minuti il benvenuto screen.tried Controllo file di sistema in esecuzione, ma ancora stesso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando ho visto questo in passato è stato un disco difettoso.
| |||
| |||
| Credo che può essere causato anche da HDD SATA non venga impostato in modalità IDE.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| così ciò che devo fare ora? |
|
| |||
| |||
| Vorrei copiare i CD. Che ha lavorato per me. |
|
| |||
| |||
| do u significa copiare il CD di Windows XP di nuovo? |
|
| |||
| |||
| Sì. Ho avuto un originale che ha rifiutato di lavorare, di copia dei file degli errori. Ho copiato e quindi il problema se ne andò. Fondamentalmente il disco potrebbe essere danneggiato ma talvolta copia bene. Vale la pena fare una prova, vorrei anche assicurarsi di eliminare completamente le partizioni e completo prima di installare il formato per assicurarsi che il disco rigido è punta in alto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se è lo stesso file ogni volta che si tenta di installare, come quello di cui è probabilmente un disco difettoso.
Se, tuttavia, i file che non può essere letto sono diversi ogni volta che si tenta di installare, potrebbe essere un problema di RAM. Se è così e hai più di 1 stecca di Ram, provare a rimuovere uno e provare a installare di nuovo, se non migliore di swap in giro .... o provare diversi Ram. Se i file vengono ignorati durante l'installazione, non vi è davvero inutile proseguire con l'installazione, in quanto non vi sarà più che probabile essere problemi con il sistema. Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dell Inspiron 530 - reinstallare Windows | tommyg23 | Sistemi operativi Windows | 1 | 28 settembre 2009 09:26 |
| Reinstallazione di Windows Vista x64 su un portatile Toshiba A300? | LegendaryFire | Sistemi operativi Windows | 3 | 13 apr 2009 08:58 |
| Funny riproduzione audio dopo reinstallazione di Windows | engelcain | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 11 dic 2008 08:20 |
| Come faccio a reinstallare Windows XP? | VictorSxl | Sistemi operativi Windows | 7 | 25 Ott 2008 12:52 |
| Reinstallare Windows - Laptop danneggiamento | sls2k8 | Hardware Generale Chat | 2 | 31 Ago 2008 11:06 |
| Thread Tools | |
| |