![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Qualcuno ha un'idea su come reinstallare Windows Vista Home Premium x64 su un portatile Toshiba A300? Io so come installare e reinstallare Windows XP, ma non per Windows Vista x64 e im scared mi rovinare il mio portatile ... Ho creato un disco di ripristino, che non so come usare in modo? Qualcuno ha un portatile come questo e che mi può aiutare? |
|
| |||
| |||
| Start PC, premere eliminare o f4 boot dal disco, poi ci dovrebbero essere le istruzioni da lì? |
|
| |||
| |||
| Yay, ho preso e mi dispiace dirlo, ma ho provato che e che non è vero lol :(..., Anyways Grazie ... |
|
| |||
| |||
| 1) Avviare PC e premere qualsiasi tasto che ti dice è quello di inserire BIOS (provate a tenere e doppie intercettazioni, se solo tocco non funziona) 2) Passare a qualcosa come l'ordine di avvio, o di avvio nella scelta delle priorità, o qualcosa di simile 3) Modifica impostazioni in modo che l'unità CD viene prima del disco rigido 4) Inserire il disco di installazione nel cassetto 5) Reboot
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dopo Vista Re-installazione USB Doesnt lavoro su Toshiba Laptop | anikomr | Sistemi operativi Windows | 22 | 20 novembre 2009 17:21 |
| Toshiba Laptop Blocca all'avvio di Windows | Werwolf | Sistemi operativi Windows | 0 | 5 Giu 2009 20:23 |
| Cant Guarda Streamings Dopo Reinstallare Vista | Sandra | Browser Web e FTP Clienti | 3 | 30 maggio 2009 14:07 |
| Reinstallare Windows - Laptop danneggiamento | sls2k8 | Hardware Generale Chat | 2 | 31 Ago 2008 11:06 |
| Thread Tools | |
| |