minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > Sistemi operativi Windows

Register

Reinstallazione di Windows Vista x64 su un portatile Toshiba A300?

Reply

Thread Tools
Old 12 Aprile 2009, 20:44
Membro Gruppo

Default Reinstallazione di Windows Vista x64 su un portatile Toshiba A300?

Qualcuno ha un'idea su come reinstallare Windows Vista Home Premium x64 su un portatile Toshiba A300? Io so come installare e reinstallare Windows XP, ma non per Windows Vista x64 e im scared mi rovinare il mio portatile ... Ho creato un disco di ripristino, che non so come usare in modo? Qualcuno ha un portatile come questo e che mi può aiutare?
Old 13 Aprile 2009, 03:28
Membro Gruppo

Start PC, premere eliminare o f4 boot dal disco, poi ci dovrebbero essere le istruzioni da lì?
Old 13 Aprile 2009, 08:24
Membro Gruppo

Yay, ho preso e mi dispiace dirlo, ma ho provato che e che non è vero lol :(..., Anyways Grazie ...
Old 13 Aprile 2009, 08:58
Gruppo Donatori

1) Avviare PC e premere qualsiasi tasto che ti dice è quello di inserire BIOS (provate a tenere e doppie intercettazioni, se solo tocco non funziona)
2) Passare a qualcosa come l'ordine di avvio, o di avvio nella scelta delle priorità, o qualcosa di simile
3) Modifica impostazioni in modo che l'unità CD viene prima del disco rigido
4) Inserire il disco di installazione nel cassetto
5) Reboot

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Dopo Vista Re-installazione USB Doesnt lavoro su Toshiba Laptop anikomr Sistemi operativi Windows 22 20 novembre 2009 17:21
Toshiba Laptop Blocca all'avvio di Windows Werwolf Sistemi operativi Windows 0 5 Giu 2009 20:23
Cant Guarda Streamings Dopo Reinstallare Vista Sandra Browser Web e FTP Clienti 3 30 maggio 2009 14:07
Reinstallare Windows - Laptop danneggiamento sls2k8 Hardware Generale Chat 2 31 Ago 2008 11:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.